Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore durante l'installazione dei permessi di root

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da FK5, 31 Ago 2017.

  1. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti.Ultimamente sto da un poco cercando di ottenere i permessi di root su un Huawei Nova CAN-L01,per poi riuscire ad installare al suo interno una cyanogenmod 13 basata su Android Marsmallow 6.0.Dopo averne sbloccato il bootloader ed aver flashato una TWRP 3.0.2.0 tramite Adb,ho provato ad "installare" i permessi di root utilizzando quest'ultima,ma dopo pochi secondi la recovery restituisce un messaggio "ERROR:1"...Ho provato a comprendere a cosa potesse riferirsi il problema,e a quanto pare dovrebbe essere relativo ad una mancanza di spazio in una delle partizioni del cellulare,anche se ciò mi sembra inverosimile,possedendo ancora svariati Gigabyte di memoria disponibile...Come risolvere?
    Sottolineo di star provando ad installare il tutto da una scheda SD esterna,in quanto non ho la possibilità di accedere a /data dalla recovery...
     
  2. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Non vorrei sembrare insistente,ma nessuno ha una risposta concreta alla mia domanda?Grazie in anticipo e ciao.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

  4. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Innanzitutto grazie per l'attenzione.La guida che mi hai indicato è esattamente la medesima che stavo seguendo io,prima di incorrere in questo strano problema al quale non sono riuscito a trovare una soluzione.Nemmeno formattando la scheda SD dalla quale stavi cercando di installare i file neccessita al root nulla è cambiato,l'errore ha continuato a persistere...Hai qualche idea per riuscire a risolvere ciò?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    no mi dispiace, non c'è tanto su questo dispositivo
     
  6. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Infatti,nessuno sembra veramente avvisato questo problema nemmeno cercando fra i commenti del post Xda da te segnalatomi...Proverò a cercare qualche altro metodo utili all'ottenimento dei permessi di root su questo dispositivo,anche se sembra esserci poco in giro per il web...Magari riflashando la TWRP qualcosa potrebbe risolversi...