Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Valori SAR elevati Honor 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da AleGT-R, 22 Nov 2016.

  1. AleGT-R

    AleGT-R Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi,
    Mi sono innamorato di questo device e avevo deciso di investire il mio budget per il nuovo smartphone (300 euri) in questo honor 8, sperando in qualche buona offerta durante il black friday.
    Tuttavia, ho trovato su internet dei dati allarmanti riguardo al SAR (1,40 W/g circa), che sono davvero elevatissimi. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Più o meno sono come gli altri dual sim che hanno tutte le bande, un po più alti, ma siamo più o meno li

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AleGT-R piace questo elemento.
  3. AleGT-R

    AleGT-R Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Nel mio caso andrei ad utilizzare una sola sim. Questi valori risulterebbero più bassi?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non lo so sinceramente, comunque i valori sar dichiarati dovrebbero appunto essere con entrambe le sim in funzione, io comunque questo telefono ce l'ho da quasi 2 mesi e lo riprenderei ad occhi chiusi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AleGT-R piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se chiami molto valuta delle cuffie per chiamare. Alti o bassi che siano i valori.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A AleGT-R e cranio84 piace questo messaggio.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quello senza dubbio, anche io sono della tua opinione, a me capita che passo magari un giorno intero senza fare ne ricevere chiamate, mentre il giorno dopo ne faccio e ricevo una decina o anche più, ma essendo chiamate di pochi secondi ne faccio a meno delle cuffie, in passato quando facevo anche chiamare da oltre 2 ore usavo le cuffie col jack in casa o per strada, mentre in auto per comodità usavo l'auricolare bt, perché comunque con qualsiasi telefono, già dopo una decina di minuti in chiamata, inizia a diventare caldo, ma veramente caldo l'orecchio per via delle radiazioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AleGT-R piace questo elemento.
  7. AleGT-R

    AleGT-R Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Fortunatamente, non faccio mai chiamate lunghe (parliamo mediamente di chiamate da 30s/1 min, una o due volte al giorno massimo). So bene quali sono le precauzioni da prendere, ma ho chiesto per capire se tali valori sono allarmanti oppure risultano comunque nella media, considerando anche il fatto che andrò ad utilizzare una sola SIM
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Secondo me non sono allarmanti, perché comunque sono sotto la soglia di sicurezza consentita per legge e quella soglia comunque sarà stata calcolata con un grande margine di sicurezza, quindi fino a quando si sta sotto le soglie consentite per legge secondo me si può star tranquilli

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AleGT-R piace questo elemento.
  9. AleGT-R

    AleGT-R Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto, grazie mille :)

    Ne approfitto per farvi due domande:
    1- Qualcuno ha fatto acquisti su vMall? Se si, sapete dirmi com'è il servizio offerto? Leggendo un po in giro non ho letto pareri incoraggianti.
    2- In vista degli sconti di venerdì e lunedì, con 300€, cosa prendereste in considerazione oltre l'Honor 8?
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non credo che comunque riusciresti a prenderlo con 300 euro nemmeno per il black Friday, per quanto riguarda vmall non saprei perché non ho mai comprato nulla dal sito, però è quello ufficiale quindi dovrebbe offrire un servizio perlomeno decente, detto questo è sceso di prezzo anche nei negozi fisici ed online si trova facilmente a 350 euro mentre nei negozi fisici una 20 euro in più, non saprei cosa consigliarti intorno alle 300 euro sinceramente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AleGT-R piace questo elemento.
  11. winga

    winga Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi allaccio a questa discussione per i valori sdar di Honor 6x, che mi attirerebbe come componenti hardware, ma ho visto che i valori sar sono riportati solo sotto le specifiche Usa: 0,95 testa, 0, 59 corpo http://www.devicespecifications.com/it/model/a02a3f15
    ora, dato che è noto che Huawei misura i valori ad una distanza più ravvicinata e che persino il P9 lite sembrava essere abbastanza in linea proprio per questo motivo, sarei propensa a fidarmi di questi valori. Voi cosa mi dite?
    Grazire
     
  12. musicaldoc

    musicaldoc Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sì, da quel che si legge qui, l'FCC ha fatto queste misurazioni, 1.59 con le due sim attive, altrimenti 1.07


    https://www.phonearena.com/phones/Honor-8_id10168