Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di download sul Market con Xperia X10

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da mathys, 27 Ott 2010.

  1. mathys

    mathys Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salva a tutti sono nuovo in questa comunity, ho disperato bisogno di aiuto da alcuni giorni improvviamente non riesco piu a scaricare nulla dal Market.Non riesco a capire il motivo ha sempre funzionato regolarmente sin dal primo giorno, è un cell. comperato in Italia presso il Mediaworld, ho cancellato la cache dati del market, nel gestore download...ma ancora non va, mi sapete dare qualche consiglio su come risolvere il problema?
    Grazie 1000!!!
     
  2. next_logic

    next_logic Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto il tuo stesso problema.
    Ho risolto disinstallando l'aggiornamento del market, e tornando alla versione di fabbrica del market.
    E' tornato a scaricare normalmente.
     
  3. lucasub

    lucasub Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, nel mio telefono cinese F22 con android 2.1 non riesco a trovare l'applicazione per scaricare le applicazioni dal Market; a mio avviso non è installata. Sapete dove la posso scaricare e come si chiama ?

    Grazie mille per la risposta.

    Luca
     
  4. Cecco1970

    Cecco1970 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    78
    L'applicazione si chiama semplicemente MARKET.. strano non sia implementato.. prova ad andarci attraverso il browser, magari con una ricerca da Google..se non te lo trova lui! ihih
    ..però è una prova perchè in effetti non sono sicuro come implementare il market dal browser..
    buona ricerca ;)