Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esperienza con S8

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Anto21sic, 7 Set 2017.

  1. Anto21sic

    Anto21sic Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Salve, mi é stato regalato un s8 ma faccio fatica a farmelo piacere. Mi spiego meglio a livello hardware è un buon telefono ma per quanto riguarda il software mi viene voglia di suicidarmi. Lag, bug, rallentamenti ecc.. ho fatto più volte un hard reset, wipe ecc.. Ma niente. Il problema è che Samsung non ha idea di come si fa un telefono a livello software. (Ho avuto per un po' di tempo xz Premium che dire di un altro pianeta) mi sapreste consigliare quale rom installare e darmi qualche dritta.
    Grazie.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La touchwiz è pesante, si sa.. ma che addirittura ti dia tutti questi problemi mi sembra strano, non stiamo parlando di di uno smartphone da 2 soldi.. sicuro che sia un originale e non un clone?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Anto21sic

    Anto21sic Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Ciao grazie per la risposta. Comunque non è fluido come xzp o ip7. Anche il mirroring non sono soddisfatto ( con xzp era perfetto con la stessa connessione wi fi). Capita che le immagini sono sincronizzate perfette e l audio ha 4 sec di ritardo. Comunque il telefono è originalissimo brand tim.
     
  4. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Stesso problema su S7 flat nuovo di mio figlio, risolto con la sostituzione del telefono con uno identico.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. Anto21sic

    Anto21sic Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Bho credo sia un problema di ottimizzazione. Tutti i Samsung che ho avuto non hanno niente a che vedere con Android stock.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  6. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Nessuna rom,ufficiale del costruttore o custom che sia non sarà mai come Android stock.
    Secondo me Sony e Motorola hanno oggi le rom più performanti.
    Detto questo e considerando tutto il sistema che ci gira attorno penso che il mio prossimo smartphone sarà un altro Samsung

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. Anto21sic

    Anto21sic Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Io invece con i Samsung non voglio più avere a che fare. Se faranno un borderless Sony da 5" lo comprerò al volo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  8. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Borderless per sony vuol dire un centimetro di cornice...
    Poi pur essendo produttori di fotocamere da sempre non riescono e farle andare come gli altri.
    Sul software niente da dire, ne ho due e sono veloci.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sì, se il telefono è nuovo anche io sono della stessa idea.

    Moddare inoltre significa perdere completamente la garanzia, sicuro di volerlo fare? Prima rivolgiti all'assistenza, o almeno, questo è il mio consiglio

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  10. Anto21sic

    Anto21sic Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    La garanzia è di un solo anno perché è stato preso con partita Iva. Comunque mi sa che lo venderò.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  11. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Perché non lo mandi a controllare?
    Se funziona male te lo sistemano o lo cambiano,l'assistenza Samsung sui device acquistati con p. Iva è di buon livello.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  12. Stan9

    Stan9 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    è sicuramente fallato, è capitato ad 1 o 2 utenti del gruppo, telefono scattoso, laggoso e molto lento a elaborare i file, io lo ho tra 6 mesi mai visto un lag..
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  13. sbi

    sbi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno io non ho lag strani ma l'unica cosa che mi da noia è quando apro le foto in galleria che hanno un effetto a scatto (non so come spiegarlo) mentre me le apre, succede solo a me o è una cosa che succede a tutti?