Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone con miglior altoparlante in commercio

Discussione in 'Smartphone' iniziata da francescapintus77, 8 Set 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao a tutti, chiedo l'aiuto del Forum o di chi vorrà partecipare a questa discussione in quanto si sta cercando uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche: un display non troppo grande, 5" o 5,2" può andar bene e soprattutto, date le esigenze fisiche, un comparto audio abbastanza ottimizzato, e un ottimo comparto vivavoce.
    Xiaomi Mi6 e Huawei P10 (VTR) sono già stati testati e per ora lasciano il tempo che trovano.
    Ringrazio quanti vorranno dare il loro contributo.
    Per il budget si valuterà al momento in base al dispositivo proposto.

    @francescapintus77 valuterà le varie opzioni
     
    A francescapintus77 e Matty22 piace questo messaggio.
  2. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    ho parlato con il negozio che mi ha venduto il telefono . presumono sia un bug che si è verificato durante il flash della global perché anche altri utenti l'hanno segnalato .quindi mi hanno suggerito di provare l'ultimo aggiornamento e sembra meglio ma magari è suggestione.
    a questo punto vediamo cosa succede nei prossimi giorni e nelle prossime conversazioni e nel frattempo vediamo cosa suggerisce il forum .
    grazie mille per la tua solita pazienza !:grazie:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Pensato ad HTC 10, LG G6 o LG V20? Sono tutti ottimi smartphone con buon audio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    thread uniti

    @Giulio75

    @francescapintus77 aveva gia' aperto un proprio thread con la medesima richiesta, inutile aprirne un altro(ed in sezione sbagliata) per attirare l' attenzione dello staff.
    Il [USERGROUP=83]@staff[/USERGROUP] puo' tranquillamente dare il proprio contributo nel thread originale dell' utente:)
     
    Ultima modifica: 9 Set 2017
    A Giulio75 piace questo elemento.