Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco smartphone android 4.4

Discussione in 'Cerco' iniziata da furax88, 10 Set 2017.

  1. furax88

    furax88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    Cerco uno smartphone low budget, per quanto riguarda il budget vorrei spendere il meno possibile, sicuramente sotto i 100€.
    Il produttore non ha importanza, lo smartphone mi servirebbe da usare come navigatore, per quanto riguarda la versione di android mi basta che sia dalla 4.4 in poi, se più recente meglio.
    Grazie a tutti!
     
    A ajmal.vikishop piace questo elemento.
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao. Prima di tutto dovresti specificare il tuo budget a disposizione, se preferisci un produttori o meno, se cerchi delle caratteristiche specifiche, e doverti anche spiegare perché vorresti uno smartphone con Android 4.4 in su.. ormai sul mercato smartphone con Androdi 6.0 Marshamllow in giù non si trovano...
     
    A furax88 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se ti devi tenere sotto i 100 euro, o comunque su quella cifra, oltre ad aspettare che qualcuno proponga il proprio smartphone, ti direi di guardare questa guida: https://www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-cinesi-android/
    Parliamo di smartphone sullo stesso prezzo.
    Inoltre dato l'uso che devi farne, ti invito a prendere in considerazione gli Xiaomi, che fanno del lato autonomia uno dei punti cardini (sapendo quanto consuma il GPS). Ho usato lo Xiaomi della mia ragazza come GPS perché il mio smartphone era scarico, e ti posso assicurare che è ottimo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A furax88 e Matty22 piace questo messaggio.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    @furax88 Ti ho unito i messaggi, la prossima volta modifica il post principale con le informazioni che vuoi o che ti vengono richieste di aggiungere tramite il tasto "modifica" ;)
    Buona Giornata
     
    A furax88 piace questo elemento.
  5. furax88

    furax88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. ajmal.vikishop

    ajmal.vikishop Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    First of all you have to specify your budget. and then I have a good offer for you with marvelous features.
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    This is a Italian Forum. Please use italian language or translate your post in Italian.
    Thanks.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  8. ajmal.vikishop

    ajmal.vikishop Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusa...
    Prima di tutto devi specificare il tuo budget. e poi ho una buona offerta per te con meravigliosi features.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Set 2017