Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come personalizzare al meglio lg g6

Discussione in 'LG G6' iniziata da 46Gabriele01, 6 Set 2017.

  1. 46Gabriele01

    46Gabriele01 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    mi potreste dire le migliori app per personalizzare lg g6 no root. Widget, sfondi, icon pack, launcher, temi, ecc.
    Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La cosa è strettamente personale, per i widget personalmente ho sempre usato quelli stock di LG, gli sfondi sono una nota dolente visto che per sfruttare al massimo il display del G6 bisognerebbe trovarne a 18:9, per gli icon pack ce ne sono di validissimi sul PlayStore, anche gratuiti, stessa storia vale per i launcher, io personalmente uso sempre lo stock LG, ma mi sono sempre trovato bene anche con Nova.
    I temi sono un'altra nota dolente, su LG smartworld ne puoi trovare di gratuiti, ma non sono il massimo, su xda nella sezione G6 alcuni sono gratuiti e sono belli, mentre se i migliori a mio parere sono quelli a pagamento che trovi anche sul PlayStore, io apprezzo in particolare i lavori dello sviluppatore Mark Bencze.
    Poi ripeto, è una questione di gusti, bisogna vedere cosa piace a te xD

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Michele_Catella

    Michele_Catella Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    System ui tuner per disabilitare le notifiche heads up e aumentare il numero dei quick tiles, greenify e force doze per l'autonomia della batteria e infine Tiles (a pagamento) che mette un sacco di tiles a disposizione e la possibilità di attivare/disattivare le heads up, il desktop esteso da un semplice tile. Per il controllo del traffico internet utilizzo netguard, buon firewall senza la necessità del root. A livello di interfaccia, tutto stock, solo qualche tema per la ux di LG, facilmente reperibile su xda.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk