Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

C'è qualche custom ROM per Samsung a5 2016?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy A5' iniziata da Janko1985, 11 Set 2017.

  1. Janko1985

    Janko1985 Guest

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, premetto che ho ottenuto i permessi di root sul il mio device e vorrei una custom ROM stabile tipo LineageOS, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?Grazie in anticipo.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Thread spostato in sezione corretta.
    Quale è il modello esatto del tuo smartphone?
     
  3. Janko1985

    Janko1985 Guest

    Grazie per la risposta....Samsung a5(6)a510f
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  5. Janko1985

    Janko1985 Guest

    Aosp nulla??peccato...base touchwiz no,anche perché la ufficiale nougat va di x se abbastanza bene,grazie ancora
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi dispiace, ma non sto trovando nulla. E' una variante poco seguita dai dev, quindi è difficile..
    Continuo a cercare..
     
  7. Janko1985

    Janko1985 Guest

    Ho trovato questohttps://lineage.stricted.net/a5xeltexx sono già alla 3 build ma non si avvia....ce qualche speranza
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Questo https://download.lineageos.org è io sito ufficiale della LineageOS dove sono immesse tutte le Rom per tutti i dispositivi supporti ufficialmente, il sito che hai trovato non so a cosa si riferisca.. Visto che neanche su XDA esistono thread che parlano di LOS ufficiali per A5 2016...
    Io ti consiglio di cercare su XDA, il sito più conosciuto per tutto quello che riguarda il modding e non ;) Non esiste solo al LineageOS, ma anche altre ROM tipo la Ressuraction Remix ;) Non è detto che troverai sempre qualcosa Diu ufficiali, ma esistono anche le "Unofficial" basate sulla LineageOS o sulla RR o su altre Rom ancora che sono di stabili, quindi cerca anche Rom di questo tipo ;)
     
  9. Janko1985

    Janko1985 Guest

    Grazie x la risposta,sono un membro anche di xda dove mi spacco a scrivere in inglese,cmq di non ufficiale sul forum xda ce la resurrection remix in fase di sviluppo ke purtroppo porta un bug non accettabile cioè gli speaker non funzionano,senza di quello la rom anche se stabile x me non serve
     
  10. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Mi spiace, ma se li non c'è qualcosa significa che tutto quello per A5 2016 è lì..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk