Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento galasxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francodapalermo, 18 Dic 2010.

  1. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho da poco comperato il galaxy s ma ho visto che ho la versione del fw 2.1 si puo aggiornare e come fare
    grazie mille..........
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se è il tuo primo Android, il consiglio è di tenertelo un po' così; prendici un po' di confidenza, e leggi il piu' possibile i vari thred qui sopra; fatti un'idea di quel che hai e di quel che ti manca e sopratutto se ti serve per le tue esigenze.Il succo del discorso è che il galaxy s è una ferrari come hardware, ma una berlina come software ufficiale, ma trattandosi di android, un sistema open source, è facilmente modificabile da persone competenti che poi mettono queste nuove rom a disposizione di tutti con varie guide qui e su altri forum; Io ho il cell. da poco piu' di 1 mese, ho fatto varie modifiche ma sempre cercando di capire cosa facevo, e se leggi un po' ti farai facilmente un'idea ( insomma non avere fretta) ..

    intanto se vuoi subito le nuove funzioni che mancano su eclair ( guardati su youtube un paio di video su cosa implemeta froyo), installa il programma kies aggiornato sul pc, lo trovi sul sito della samsung nell'ultima versione, colleghi il cell. al pc e vedrai che il programma ti suggerirà l'aggiornamento a Froyo, la 2.2 ufficiale ( passerai dalla versione JP3 alla JP5 )

    Buon lavoro
     
  3. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie adesso provo
     
  4. m.manzoni5

    m.manzoni5 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    kalabro mi rispondi al discorso che stavam facendo prima che ti ho lasciato un messaggio nella conversazione di prima?grazie mille