Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p8 lite ale l21 senza sistema operstivo

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Riky05, 15 Set 2017.

1. Riky05

Riky05 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi scuso se sto sbagliando qualcosa.
    Per sbaglio ho resettato a zero il mio p8 lite del 2015 con la recovery TRWP,ora il tel è vuoto,si avvia solo in modalità trwp. In questa modalità il PC vede il tel è aprendondolo mi da memoria interna completamente vuota. Qualcuno può aiutarmi a reinstallare il tutto per cortesia? Grazie infinite

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se da fastboot mode hai Phone e FRP nello stato di Unlocked con il tool Huawei Update Extractor estrai dal firmware i file che servono e li flashi come indicato i guida

A Riky05 piace questo elemento.
  3. Riky05

Riky05 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao giulio75.,si il telefono è sbloccato,questa sera provo seguendo la guida e poi vi aggiorno.. molto gentile e grazie

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Per conoscere quale firmware stava sul dispositivo, da prompt dei comandi devi digitare

fastboot oem get-build-number

In base alla risposta devi trovare quel firmware

5. Riky05

Riky05 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ok ok gentilissimo,avevo.marrshmallow 6.0,avresti per cortesia se non sono di troppo disturbo un link da cui scaricarlo,faccio sempre una gran confusione su queste cose.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

6. Giulio75

Giulio75 Guest

ALE-L21C432B609 se il dispositivo è Dual SIM

ALE-L21C432B610 se il dispositivo è Single SIM

Ma ti conviene utilizzare il comando che ti ho indicato prima per sapere con esattezza quello che ci sta sopra e magari trovare quello e operare con i file che estrarrai da lì

7. Riky05

Riky05 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    Benissimo,è un single sim ma comunque seguo la tua istruzione dal comando per sicurezza, grazie mille

8. Riky05

Riky05 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    ciao giulio75.
    cosa dire.. sei stato super fantastico!!!! il telefono é tornato alla vita e tutto funziona!!
    sei stato di grandissimo aiuto e ti ringrazio veramente molto :grazie::thumb::):)
    un saluto e a presto :well: