Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UHANS Max2: Un Phablet decente per Multimedia

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da sailorjohn, 4 Ago 2017.

  1. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Telefoni stanno diventando più grandi e parametri tecnici sono up-regolata. UHANS Max2, un telefono di 6,5 pollici, segue le tendenze strettamente e si fa un gadget piuttosto accattivante tra il flusso di smartphone.
    [​IMG]

    Visualizzazione
    È abbastanza impressionante vedere uno smartphone con schermo da 6,5 pollici, non ingombrante e imbarazzante come la tavoletta fa. Vale a dire, sarà una bella creazione per gli utenti con consumi multimediali considerevoli, ma non vogliono sborsare su tavolette che sulla maggior parte occasioni mancanza una voce chiamata. Esplorazione del sito e shopping online sarà anche più conveniente dovuto più dettagli verranno visualizzati in una pagina. È sicuramente una benedizione ai giocatori giochi troppo, i giocatori sono autorizzati a controllare la console su un enorme schermo con clic e movimenti più precisi.

    UHANS conosce la sensazione esatta di amanti della Coppa del mondo, ecco perché sono venuti con questo giganteschi mentre smartphone di bagaglio a mano. Non c'è nemmeno un segmento del feroce torneo non sarà raggiunto, che è la promessa fatta da UHANS.

    Prestazioni
    UHANS Max2 è impostato con MTK6750T processore octa-core con clock a 1,5 HZ e viene fornito con 4 GB di RAM e 128 GB di storage estensibile. Ancora potente per gestire tutte le operazioni necessaria su di esso.

    Software
    Per quanto riguarda il sistema 7.0 Android, gli utenti troveranno fuori quanto sia conveniente per sfruttare lo schermo diviso su uno smartphone di 6,5 pollici. Gli utenti possono guardare Youtube e texting contemporaneamente. O navigando il sito di shopping senza fermare la pagina SMS. Se lei ha detto che è scomodo per eseguire due applicazioni allo stesso tempo il 5,5 pollici o sotto lo schermo, quindi perché non provarlo su un Max2 molto più grande.

    Batteria
    Riguardo la batteria? Una batteria di 4300mAh racchiude in un corpo sottile. Anche se è effettivamente consumo per uno smartphone di dimensione più grande, il test della batteria ha dichiarato che la batteria sarà uniformemente centrale elettrica l'utente per l'utilizzo di un'intera giornata anche con l'applicazione di app furioso.

    Fotocamera
    E uno dei punti forti è che è la prima volta per il UHANS di applicare 4 telecamere sul suo smartphone, il 13MP + 2MP configurazioni di combinazione su Max2 sono designati per l'acquisizione di più vivido mentre nelle foto di profondità. E selfie non ha mai essere così chiaro e incantevole con il dual shooter.
    [​IMG]
    In breve, UHANS Max2 è nata per soddisfare gli utenti con enormi consumi multimediali mentre senza compromettere le prestazioni. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
     
  2. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    UHANS Max 2: esperienza di gioco immersiva su uno schermo da 6.44 "
    Come un 6,44 "" phablet ", UHANS Max 2 non solo assume la responsabilità di portare più comodità e comfort al video, ma anche soddisfare le esigenze di un'esperienza di gioco più flessibile e immersiva.
    Fortunatamente, anche se il telefono sta arrivando con uno schermo gigantesco, il produttore non ha compromesso l'offerta di un display Full HD. Infatti, UHANS Max 2 esegue abbastanza bene nel presentare grafica approfondita e nitida. Controlla il video pratico che riguarda l'esperienza di gioco su UHANS Max 2.



    È evidente che un display più grande svolge un grande ruolo sia nella fornitura di una vasta visione e di un campo flessibile per le mani per muoversi. Gestisce perfettamente vari giochi come corse automobilistiche, combattimenti multipli, Pokeman e così via. Rispetto a quelli più piccoli, su una 6.44 "UHANS Max 2, è molto più spaziosa per osservare la scena in arrivo ei giocatori possono avanzare più strategicamente. Le immagini dinamiche non vengono bloccate dal pannello di controllo o dalle mani. Inoltre, RAM da 4 GB offre anche un grande vantaggio per affrontare anche giochi intensi di grafica. Ti garantisce un'esperienza di gioco piacevole e umanizzata.

    Nel complesso, il 6,44 "UHANS Max 2 è designato per i giocatori di gioco che vogliono godere di un'atmosfera più rilassante e immersiva mentre in casual. E la buona notizia è che l'UHANS Max 2 sarà rilasciato a settembre. Rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.
     
    A samueltony007 piace questo elemento.
  3. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Caratteristiche SLR su 4 Smartphone Uhans Max Camera 2



    Scopri l'effetto Bokeh sullo smartphone a 4 fotocamere: UHANS Max 2 Per ulteriori informazioni: display a 4,44 pollici FHD 1920 x 1080 4GB RAM + 64GB ROM posteriore (13MP + 2MP) + frontale (13MP + 2MP) 4300mAh batteria Maggiori informazioni, Stay tuned Qui.
     
  4. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Sei vantaggi si possono ottenere dallo schermo gigante UHANS Max 2
    Lo smartphone da 5,5 pollici è sempre stato il trend, ma non ha impedito che gli smartphone crescano di più. E ha aperto un nuovo segmento chiamato "phablet". UHANS Max 2 che dispone di schermo da 6,44 pollici, è quello che tra la sfilata.

    [​IMG]



    Che grande schermo ti dà? proprio come lo sport UHANS Max 2?

    Piacere visivo
    Il grande display offre più immobili per ospitare widget e icone App e sono ideali per godere di sfondi ad alta definizione.

    Meno scorrere
    La visualizzazione più grande produce più contenuti in una singola pagina per evitare lo scorrimento, è ottimo per la lettura e-book, lo shopping online, la navigazione sul sito web, ecc.

    Facile per il social networking
    I dispositivi di grande schermo sono molto comodi e convenienti per esplorare gli aggiornamenti sui social network.

    Ufficio On-The-Go
    Più facile per creare o modificare documenti e file proprio su smartphone

    Ampia gamma di dattilografia
    Dotazione facile e precisa, più rilassante durante la digitazione su una tastiera virtuale più grande

    Giochi immersivi
    Incoraggiare l'esperienza di gioco, con una vista estesa e un pannello di controllo più grande per un funzionamento accurato.

    L'UHANS Max2 da 6,44 pollici ha i suoi vantaggi, tra cui le opzioni sopra menzionate e quelle che lo hanno reso estremamente popolare tra i consumatori. Nel frattempo, la società ha sviluppato nuove tecnologie che mantengono il Max 2 il più sottile possibile. Pertanto, i consumatori sono fortunati ad ottenere uno che non solo lo schermo sportivo più grande, ma anche con contorno sottile. Rimanere sintonizzati per più.
     
    A samueltony007 piace questo elemento.
  5. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Vivi l'effetto Bokeh sulle 4 fotocamere mobili: UHANS Max 2.

    4 Impostazione della fotocamera: posteriore (13MP + 2MP) + anteriore (13MP + 2MP)
    Altre caratteristiche sono: 4 GB RAM + 64 GB ROM, 6,44 "schermo FHD, 4300mAH batteria e Android 7,0.
    Secondo la recente pagina Uhans Mobile Facebook: Invita i fan per festa e sorprese il 25 settembre.
     
  6. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    4 motivi per cui dovresti provare il telefono di gioco UHANS Max 2?

    [​IMG] [​IMG]

    Smartphone è il gateway primario che le persone accedono a Internet. Come tali, i consumatori tendono a preferire un dispositivo con un grande schermo, una sorta di un all-in-one portatile che consente di guardare video e filmati, giocare a giochi e leggere e- libro in movimento. C'è poi un'alternativa? UHANS Max 2 è senza dubbio una grande raccomandazione. Inoltre, troverete più vantaggi di quello che ti aspetteresti.

    1). 6.44 "FullHD schermo, più possibilità per Multimedia on-the-go

    Lo schermo gigantesco è la scelta perfetta per chi guarda un sacco di video o è un appassionato di gioco o che preferisce il grande immobile mentre lavora su documenti o messaggi. È sicuramente un'esperienza straordinaria durante la riproduzione di giochi su UHANS Max 2, grazie alla spaziosa sala fornita per il controllo della console e la RAM supportata da 4 GB. Ogni passo è sotto il comando e viene eseguito rapidamente. La cosa più importante, grazie alla funzione split-screen si ottiene tutte le usuali campane e fischietti - è possibile eseguire due applicazioni simultaneamente. Ciò significa che è possibile contemporaneamente chattare online e guardare video.

    [​IMG]

    2). Doppie telecamere? Ha 4 telecamere

    iPhone X ha adottato una configurazione dual camera e funziona abbastanza bene. Allora che cosa circa 4 macchine fotografiche sul UHANS Max 2? Si noti che la combinazione di fotocamere 13MP + 2MP è applicata sia sul pannello frontale che sul pannello posteriore di UHANS Max 2. I proprietari sono liberi di regolare l'effetto bokeh per fare fotografie professionali come l'SLR fa. E la saturazione del colore è equilibrata mentre la fedeltà è perfettamente riservata.

    [​IMG]

    3). 4 GB di RAM, un performer capace

    Sostenuto da MT6750T SoC e combinato con il 4 GB di RAM che si blocca, mira a colpire tra l'elaborazione cruda e il consumo di energia. Il telefono esegue bene durante la manipolazione di più applicazioni o la riproduzione di giochi grafici ad alta intensità, non si nota alcun rallentamento della navigazione o quando si tratta di visualizzare i video.

    4). 4300mAh, durata da 1,5 giorni

    L'UHANS Max 2 ha una grande batteria 4300mAh non rimovibile che può fornire 1,5 giorni di vita. E nell'uso del mondo reale, il telefono non delude con le sue prestazioni della batteria in quanto è durato facilmente fino a un giorno su una sola carica anche con un uso intenso.
    Se sei già grande fan di grandi telefoni, o stai solo esitando a provare uno o no. Sei libero di aderire al rilascio ufficiale https://goo.gl/KnZDGF.
     
  7. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    * Uhans Ha mostrato nuovi smartphone futuri su Asia Expo Hong Kong.

    Uhans stanno lavorando su diversi telefoni interessanti per la seconda metà del 2017.
    Uhans i8: seguirà l'attuale trend di 18: 9 aspect ratio.
    Uhans Mix 2: il display è privo di cornici su tre lati, coperto di vetro curvo di alta qualità con un rivestimento fobico oleo freddo.
    Uhans K01: primo smartphone con robusto smartphone con un design alla moda e funzionalità pratiche, ma stiamo focalizzando Uhans Max 2 in vendita calda.

    [​IMG]

    Non è comodo per la tasca a causa di 6.44 FHD, ma è possibile guardare liberamente video di YouTube e Facebook Chat contemporaneamente e sicuramente dà un piacere video molto più impressionante.
    Uhans Max 2 è lo smartphone più economico nella categoria di grande schermo. Vediamo come è?
    Uhans Max 2 guarda il corpo in metallo solido con linee curve e angoli perfettamente lavorati, ben sintonizzati per consentire una presa piacevole. Sia la variante opaca nera che quella dorata sembra sorprendente, la massa massiccia 4300mAH imballata in corpo sottile e lo scanner per impronte digitali frontali è facilmente raggiungibile.
    Nel complesso, l'Uhans Max 2 è quasi simile a Xiaomi Max 2 ma Uhans Max 2 e le caratteristiche pratiche sono sicuramente più interessanti.

    Specifica:

    [​IMG]

    Design:
    L'Uhans Max 2 è dotato di un display Full HD da 6,44 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, che si traduce approssimativamente in densità di 342ppi pixel.
    È abbastanza tagliente e i colori sono abbastanza precisi. Gli angoli di visualizzazione non sono il problema in confronto a Xiaomi max 2 perché Uhans viene fornito con display completamente laminato.

    [​IMG]

    Software:
    L'Uhans Max 2 è alimentato da magazzino Android Nougat fuori dalla scatola.
    Funzioni aggiornate: consentono più account utente indipendenti, elenco emoji arricchito, impostazione di scorciatoia e così via. Nessun software di terze parti.

    Hardware:
    L'Uhans Max 2 è alimentato da un processore 1.5GHz Octa Core MTK6750T accoppiato con GPU Mali-T860 e fino a 4 GB di RAM. Viene fornito con fino a 64GB di memoria a bordo. 128 GB Supporto espandibile supportato. Il telefono dual SIM supporta la connettività 4G LTE. NFC non è supportato.

    Batteria:
    Il telefono utilizza una batteria da 4300mAh che non è rimovibile. La durata della batteria è nella media al meglio, che consente facilmente una mezza giornata di vita della batteria ad una singola carica.
    Può gestire mediamente 10 ore di riproduzione video.

    Camera:
    L'Uhans Max 2 porta una fotocamera Dual 13 + 2 megapixel sul retro con PDAF, apertura f / 2.0, stabilizzazione ottica immagine, autofocus di rilevazione di fase e flash a doppio LED (dual tone)
    Ha 13 + 2MP Dual telecamere sulla parte anteriore con flash per selfie perfetto. Le telecamere hanno sensori per rilevare l'immagine insieme al punto da scattare.
    Il sorprendente flash del telefono produce immagini autofiliane e immagini cristalline che superano la qualità del costoso Smartphone.

    [​IMG]

    La fotocamera posteriore può sparare i buoni video di 1080p a 30fps in buona luminosità. Nel frattempo, l'OIS garantisce in genere riprese costanti, in modo da generare video (e foto) decenti in generale in situazioni di scarsa illuminazione.

    L'Uhans Max 2 è ottimo per coloro che vogliono mobili con grande schermo o banca di potenza o telefono selfie. *

    Se sei interessato ad acquistare Uhans Max 2, visita il link: https://goo.gl/8t4fUA

    * Copia da XDA Forum post di Samileo31
     
    A samueltony007 piace questo elemento.
  8. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    UHANS Max 2 dispone di una schermata da 6,44 "1080P e alimentata dalla CPU MTK6750T, che è accoppiata con 4GB di RAM e 64GB di memoria, è davvero un enorme smartphone con corpo quasi metallico, quindi sembra un ottimo schermo gigantesco perfetto per giocare , la navigazione, la digitazione o la gestione di schermate a schermo intero con le intellezioni inosservabili.E più di due telecamere, sia sul retro che sul davanti, funzionano abbastanza bene alla luce normale, ma le immagini scattate in un ambiente scuro sono un po ' con la sua batteria da 4300mAh, può passare attraverso 1 giorno e 8 ore di utilizzo con lo schermo, quindi è decente per questo phablet che consuma energia.Durante il suo display a risoluzione Full HD, è abbastanza piacevole guardare video e il segnale per la navigazione GPS funziona bene durante il viaggio. Pertanto, se stai cercando un grande smartphone a basso costo, UHANS Max 2 può essere una delle scelte.


     
    A samueltony007 piace questo elemento.
  9. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    UHANS Max 2 Primo aggiornamento OTA con grandi miglioramenti
    Visto il successo di UHANS Max 2, l'azienda continua a supportarlo con nuovi aggiornamenti OTA. Questa volta hanno lavorato per ottimizzare l'effetto del display, la qualità della fotocamera e il sensore di prossimità. Inoltre, lo sfondo live è ora abilitato.
    [​IMG]

    Il nuovo aggiornamento del firmware ha infatti migliorato le prestazioni di un display con risoluzione Full HD da 6,44 pollici. D'ora in poi, troverai un effetto di visualizzazione della saturazione più chiaro e più elevato, che non è solo comodo per gli occhi, ma anche per il piacere di pensare. Porta più piacere e conforto alla navigazione sul Web, alla visione di video e ai giochi. Per quanto riguarda le fotocamere, UHANS Max 2 utilizza due fotocamere che dispongono di 13 MP più una combinazione di fotocamera da 2 MP sia sul retro che sul davanti. Con l'aggiornamento, il tempo di messa a fuoco viene notevolmente ridotto e i dettagli delle foto prodotte vengono presentati in modo nitido, ciò significa che puoi goderti un funzionamento senza intoppi e registrare foto resistenti alla realtà e dettagli riprodotte.

    Nel frattempo, con il bug del sensore di prossimità fissato, ora il sensore di prossimità è più sensibile e preciso. L'ultima informazione importante è che puoi anche creare uno sfondo animato per arricchire la decorazione della tua homepage.

    gli utenti possono aggiornare UHANS Max 2 inserendo le impostazioni del telefono.
     
  10. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Segue il contenuto tratto dalla recensione di Samileo31 su XDA Forum.

    [VIDEO][/VIDEO]

    Professionisti:
    Chiamate: nessun ritardo e voce fluida.
    Navigazione in Internet: nessun ritardo e download del sito internet molto veloce (se avete una connessione 4G o 3G ha anche un buon).
    Qualità costruttiva: telaio di ottima qualità, realizzato in metallo.
    Quattro videocamere: tempo di posa rapido e molto dettagliato.
    Interfaccia utente: molto veloce e responsabile.
    Display: dimensioni perfette e buona risoluzione.
    Batteria: grande capacità

    Contro:
    Nessun LED di notifica
    Caricatore non veloce (uscita 5v = 2000ma)
    Niente supporto NFC
    Piuttosto pesante (a causa di quattro telecamere, grande capacità della batteria, corpo in metallo)
    Nessun tipo di USB C

    Cattura ogni momento della tua vita:
    Uhans Aggiunto un sensore da 13MP con un'apertura F / 2.0. La seconda fotocamera posteriore da 2.0MP viene utilizzata per ottenere effetti di profondità di campo a livello DSLR. La fotocamera posteriore principale si concentra rapidamente, il che è ideale anche per scattare foto di soggetti in movimento. Se stai scattando in HDR, riuscirai a spremere più dettagli, anche se ci vuole un po 'più tempo per scattare le foto. Sono davvero impressionato dalla performance. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, dispone di 13 + 2MP di fotocamere frontali doppie con luce flash per raggiungere una chat video di alta qualità e crea selfie perfetti con luminosità e nitidezza migliorate. In tutti i tuoi selfie, sei bellissima e meravigliosa. in termini di registrazione video, la videocamera posteriore può registrare video a risoluzione 1080p e la qualità è ottima.

    Immagine luce diurna
    [​IMG]

    Immagine notturna:
    [​IMG]
    Effetti Bokeh
    [​IMG]
    [​IMG]
    Selfie Camera
    [​IMG]
    conclusioni
    Uhans Max 2 è sicuramente il nuovo punto di riferimento per gli altri smartphone a basso costo che verranno lanciati nel 2017 per abbinarli. Non esiterei a raccomandare, specialmente se è necessario un grande schermo e una lunga durata della batteria. Confezionato in uno chassis pulito, lo smartphone funziona alla grande ed è uno smartphone avvincente che entra direttamente in tutte le migliori liste.
    Se sei interessato a comprare Uhans Max 2, visita il link: https://goo.gl/Xbcjkm