Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche differenti in base alla versione di android?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da zergio, 15 Set 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi possiedo un tablet nvidia shield, quando carico un file su Google drive mi spunta una notifica come quella che allego qui in foto(mi scuso per qualità ma non sono riuscito a fare lo screenshot del menu a tendina). Mi sapreste dire se È possibile avere notifiche simili anche sul mio Galaxy S7?
     

    Files Allegati:

  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che io sappia non è possibile ciò che vuoi fare, perché le notifiche sono dipendenti dal sistema Android presente sul device.
    Dico "che io sappia" perché forse (ma non so) ci potrebbe essere una mod, ma è una mia ipotesi, non ho mai sentito di qualcosa del genere su Samsung.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie lo penso anche io a questo punto. mentre ci sono ti chiedo anche questo nel tablet google drive mi invia una notifica quando carica un file mentre sull's7 no, anche questo dipende dal sistema operativo?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Tecnicamente dovrebbe visualizzarlo questo, perché l'upload lo segnala comunque.. ma non avendo un Samsung a portata di mano non saprei essere più chiaro. Però penso che a quanto pare sia così, ovvero che non lo visualizza, perché drive ti funziona, quindi non rimane altro che pensare ad una diversa segnalazione di notifica.
    Ad upload completo ti arriva almeno la notifica?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    no neppure ad upload completo ricevo la notifica, invece per il download le invia
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Vediamo cosa dice @simoscorpion , lui potrà essere più chiaro dato che lo possiede se non sbaglio

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie ancora, attenderò
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria le notifiche delle app dipendono dalle app stesse, cosa diversa per le notifiche di sistema, quindi se un app ha una notifica x dovrebbe arrivare uguale su tutti i device
     
  9. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ho appena disattivato l’app ed aggiornata all’ultima versione ed adesso mi invia le notifiche per l'upload