Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Unbrick PRA-LX1C02 ( Brand Vodafone Europe)

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da morrons, 15 Set 2017.

  1. morrons

    morrons Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Quindi anche questo procedimento mi è impossibile da fare... almeno per ora...
     
  2. morrons

    morrons Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto ora la modifica che hai fatto, ora provo a tentare al b142 senza erecovery...
    Comunque la b140 non si è installata se lancio il comando per la build number risulta ancora b139 ( dopo la b140 )
     
  3. morrons

    morrons Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    UP: non flasha il firmware fa fastboot anche con b142 rimane b139 con code e non cambia nulla
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Eliminati gli OT

    Richiedere attenzione per un thread su un altro thread non e' cosa buona, al limite si fa un post "UP" per richiedere(cortesemente)sul thread stesso
    :)
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo l'unica soluzione che conosco è quella di utilizzare o la guida del ripristino o tramite l'eRecovery, ma il dispositivo almeno dovrebbe dare un cenno di partenza.
    Per i DNS, Telecom non accetta che sui suoi modem fibra vengano cambiati. Ho anche chiesto info ad un amico che ci lavora in quest'azienda come tecnico e la risposta è stata negativa.
     
  6. morrons

    morrons Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Avendo sia il padre sia lo zio che lavorano uno in telecom e uno in OpenAccess ( sezione di telecom che potete vedere sulle macchine a fare le installazioni e le manutenzioni ) confermo la cosa. Telecom imposta i suoi dns come fissi, inoltre nel caso uno riuscisse a cambiare modificando il firmware del modem, rivela il cambiamento del dns e cessa la connessione per 1h/2h/3h a seconda dei casi... Spero che infostrada lo permetta in modo che domenica io possa provare.

    Chiedo scusa, starò più attento. Pensavo fosse presente il plug-in che li usice in automatico. Non ho ben presente che CMS usate ma su MyBB e vBullettin esistono questi plugin e sono abbastanza sparsi. Comunque errore mio sorry :D



    Potresti spiegarmi come cambiare i dns su modem MediaAccess TG788vn v2 ( sono infostreda quindi teoricamente posso )
    http://prntscr.com/gly42m
    http://prntscr.com/gly4bo

    Inoltre ho notato che posso hostare anche in locale il server: http://prntscr.com/gly4g6
     
    Ultima modifica: 16 Set 2017
  7. morrons

    morrons Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Appena effettuato un ripristino con erecovery su b142 tramite il sw con dns modificati finisce il download e poco dopo fallisce. ora sto ritentando con la b149
     
  8. gabbo81

    gabbo81 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi trovo nella stessa situazione, ti posso chiedere come hai risolto? le ho provate veramente tutte !!!