Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Differenze fra Huawei Nova CAN-L01 ed L11

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da FK5, 16 Set 2017.

  1. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti.Gironzolando per il web ho notato che la maggiorparte delle Custom Rom e delle recovery sviluppate per questo dispositivo,il sopracitato Huawei Nova,sono state create,o comunque provate,solamente su modelli Can-L11,e non per quello che io posseggo,l'L01...Potreste dirmi quali sono le differenze e se effettivamente tali Rom possano funzionare anche sul mio cellulare?Grazie in anticipo e ciao.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che sia solo sul numero di gestione SIM

    Single Sim: CAN-L01, CAN-L02, CAN-L03

    Dual Sim: CAN-L11, CAN-L12, CAN-L13
     
    A WW26 piace questo elemento.
  3. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Scusami se in questi giorni non sono stato molto attivo ma non ho avuto il tempo di guardare il forum ultimamente.Quindi,come pensavo,i due modelli sono praticamente identici,se non sotto il punto di vista della gestione SIM?Mi sembrava di aver letto che possedevano un sistema di partizionamento diverso,o che comunque la memoria fosse organizzata in modo differente,ma se così non fosse le ROM testate su Can-L11 dovrebbero funzionare anche su L01,giusto?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Bisognerebbe leggere nelle informazioni rilasciate insieme alla ROM se può essere utilizzata o meno.
    Alle volte chi sviluppa lo fa perchè possiede quel modello specifico anzichè un altro della stessa serie
     
  5. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Sembrerebbe che,come dici tu,le differenze fra i due dispositivi siano minime,e che alcuni utenti siano riusciti,almeno stando ad alcuni Thread su XDA,ad installare delle Rom pensate per Can-L11 anche su L01...Proverò anch'io,spero di avere fortuna.