Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare rom cucinata Samsungs6

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da Ama, 9 Ago 2017.

  1. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille ho risolto facendo i wipe rinstallando la rom da capo :)
     
  2. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno ho notato che dopo il cambiamento della Rom il dispositivo è diventato Sm G 950 f mentre prima era sm G925 f... Quindi io non riesco a capire ora se io vorrei cambiare nuovamente rom devo cercarla per smg925f oppure Sm G 950 f? Grazie... Perché ora io montando questa rom il mio telefono come se fosse un Galaxy S7 edge...
     
    Ultima modifica: 1 Set 2017
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai messo un porting di s8 è normale che ti dica 950 però non devi flashare roba per altri device ma solo per il tuo modello cioè il Galaxy s6

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Ama piace questo messaggio.
  4. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    A ok grazie :)
     
  5. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    BuonaSera ho un problema il mio smartphone...ho installato la rom nemesis da quasi un mese sul mio galaxys6 edge e funziona tutto alla perfezione però oggi volevo cambiare le impostazioni dello schermo che erano in full hd e volevo mettere hd e ora mi trovo in questa situazione( vi ho allegato una foto ) come se non supportasse quel tipo di risoluzione (come per esempio il PC che se sbagli a mettere le impostazioni grafiche si vede male ) il problema adesso è che non riesco con nessuna opzione dello smartphone a farlo ritornare normale....:( come posso fare ? reinstallo tramite twrp il sistema operativo ? oppure c'è un altra soluzione? grazie :) perché acce
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 20 Set 2017
  6. Stan9

    Stan9 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
  7. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Grazie ho provato ma vedo sempre 2 schermi ... diventano solo più grandi le icone ma rimane sempre come nella foto che ho allegato :( non rimane che reinstallare il sistema ? cmq quando entro in modalità twrp o in modalità recovery lo schermo se vede a grandezza giusta senza problemi...
     
    Ultima modifica: 20 Set 2017
  8. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Ho risolto installando screen shift:)