Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 non si avvia, bloccato sulla schermata LG, download mode no, recovery si (TWRP)

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da carmu, 20 Mar 2015.

  1. Mario Marrollo

    Mario Marrollo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    OK ultima prova


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. techtech

    techtech Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Complimenti per la guida.
    Ho un LG G3 32 GB.
    Ho eseguito la seguente, secondo questo link https://forum.xda-developers.com/lg-g2/general/fix-unbrick-lg-g2-stuck-qualcomm-hs-usb-t2933830

    - Restore boot image, lasciando vuoto il campo, terminato il lavoro si è riavviato con led blu e rosso lampeggiante.
    - Restore boot image, ho inserito misc, terminato il lavoro finalmente sono entrato in Download Mode.
    - Ho installato il firmware. Tutto è andato a buon fine, ma va in bootloop, allora come hai scritto nella guida ho fatto hard reset, ma rimane in boot loop.

    Ho pensato di ritornare in Download Mode, ma cliccato tasto up + cavo usb ho solo una schemata nera. (dovrei rifare il procedimento con BoardDiag per far ricomparire Download Mode). Comunque da questa schermata nera ho avviato nel PC LG Flash tool ed ho fatto tutto come da procedura ma restituisco questo errore: vedi immagine allegata.

    Che posso fare?

    Grazie mille del supporto
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 21 Set 2017
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La guida è pensata (e testata) per il G2, non per il G3. Per questo motivo probabilmente hai incontrato problemi nella procedura, prova a vedere se su xda c'è qualcosa, ma l'ultima volta che ho controllato non c'era nulla di simile...