Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Wi-Fi e Bluetooth

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Buffonvin93, 21 Set 2017.

  1. Buffonvin93

    Buffonvin93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, ho preso da poco un S4 di seconda mano ed ho un grande problema. Non riesco in nessun modo ad attivare il Wi-Fi ed il bluetooth del cellulare, ho provato a fare un factory reset da revovery ed a flashare una rom stock no brand ma il problema non è stato risolto. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando lo hai comprato funzionavano ?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Buffonvin93

    Buffonvin93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    1
    No non funzionava. Ho letto in giro che molte persone hanno questo problema con l'S4
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che se hai fatto reset e addirittura flash ex novo con Odin, il problema potrebbe essere hardware e in questo caso credo che dovrebbe riguardare la sostituzione della scheda madre, almeno per quello che penso io in quanto il modulo wireless è integrato e credo che lo sia anche il bluetooth.
    I Samsung Galaxy hanno sempre sofferto di "disturbi" hardware col passar del tempo
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Buffonvin93

    Buffonvin93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    1
    Non ci sarebbe qualche altra soluzione da provare prima? Così da escludere definitivamente un problema software
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, ti ho spostato il thread in sezione corretta:) la prossima volta fai più attenzione;)
     
    A Buffonvin93 piace questo elemento.