Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni su backup e ripristino

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da zergio, 23 Set 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve vorrei un’informazione. tra non molto vorrei ripristinare il mio S7, ma vorrei capire come funziona il backup e ripristino. Dopo il backup effettuando il ripristino mi ritroverò installate anche anche i file delle vecchie app disinstallate o troverò soltanto le app che sono installate in questo momento sul telefono?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Col backup fai una copia di tutto quello che hai sul dispositivo.
    Col ripristino, alle volte capita che reinstalli anche quello che avevi eliminato; per esempio, se hai un dispositivo brandizzato con integrate app del brand che hai voluto eliminare, quando ripristini il sistema operativo te le ritrovi, in quanto integrate nel pacchetto firmware che il brand ha rilasciato.
    Naturalmente quando ripristini il backup, non fai altro che integrare i file e le app che avevi scelto di salvare nel fimrware ripristinato.
     
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    quindi alla fine mi conviene fare un backup reinstallando tutto oppure mi conviene reinstallare tutto manualmente ?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dipende da cosa devi salvare: se son file multimediali, documenti ecc, ti conviene salvare tutto manualmente. Se devi salvare le app dovresti utilizzare l'ausilio di tool
     
  5. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Ok tutto chiaro grazie mille