Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nougat Galaxy J5 2015

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da rog77x7, 24 Set 2017.

  1. rog77x7

    rog77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Sarà aggiornato il j5 2015 a Nougat? Conferme ufficiali? Dove si può trovare oppure seguire la road map aggiornata di samsung?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. rog77x7

    rog77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Secondo te è ufficiale che esca per galaxy j5 2015?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I blogger di Tuttoandroid.net non scrivono cose a caso, si informano prima. Poi questa notizia è apparsa anche su altri Blog atorevoli come quello di XDA, 4PDA e tanti altri, quindi credo che possa ritenersi attendibile. Il tempo potrà rispondere
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si, è ufficiale.
    La road map la trovi nel sito stesso linkato sa Giulio oppure scrivendo "road map Samsung j5 2015" su Google.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. rog77x7

    rog77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Non ho messo in dubbio e l'incredulità delle notizie riportate su questo sito. Seguo molto ma, dato che non ho trovato forum dove si parlava di questo argomento su questo terminale, perché si parla quasi sempre delle fasce alte in alcune discussioni dei forum in generale, pensavo di aprire un argomento per il Galaxy j5 2015 che, anche se ha poca ram e spazio per quanto mi riguarda è un terminale valido con le applicazioni necessarie. Poi dipende sempre uno con lo smartphone che ci deve fare.
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma infatti la mia risposta finale è stata: il tempo potrà rispondere.
    Samsung sarà a decidere se mantenere la promessa o meno. Noi o chiunque faccia ricerche e scriva articoli si può limitare solo a quello che l'azienda ha affermato. Poi, chissà...
     
    A Matty22 piace questo elemento.