Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s e connessione internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da wenma, 20 Dic 2010.

1. wenma

wenma Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti! sono nuova in questo forum e spero di non aver scritto nella pagina sbagliata...
    volevo chiedervi se esiste un modo nel galaxy s per NON entrare su internet quando non sono collegata con il wifi, magari mettendo prima un password prima dell'accesso...?? ??? ???

poi stamattina ho appena effetuato una ricarica da 10euro ma mi è arrivata appena un messaggio che mi dice che il credito residuo è di 7euro...dove sono finiti altri 3 euro?????O__O

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Vuol dire che se non hai un piano dati appena si connette ad internet via rete mobile la compagnia "ti spenna" :)
    Probabilmente è per quello che ti hanno fregato 3€.
    Devi disattivare i dati a pacchetto dalle impostazioni, vai in "impostazioni>wireless e rete>reti mobili" e togli la spunta dalla checkbox relativa a "Usa dati a pacchetto". Per essere sicura di non connetterti più ti modifichi gli apn, che compagnia telefonica hai? Oppure se, sempre nel menù reti mobili, entri in "Profili" cosa c'è scritto?

TapaTalk @ GT I9000

3. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Scarica dal marker apndroid
    configuralo (è semplicissimo)
    poi in una schermata "home" metti il widget (tieni premuto fino a che non ti appare la scelta)

Attivandolo attivi la connessione via telefono, disattivandolo...la disattivi!
    :D

Inoltre consiglio di scaricarti o
    3g watchdog o "tim tre vodafone"£ che servono per monitorare il traffico

4. wenma

wenma Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    @genn_X2 ho la tim...
    se vado su "profili" mi escono "TIM WEB" con una pallina verde, poi sotto "WAP TIM" pallina bianca e "iTim"

cosa devo fare?? grazie mille!!!

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io non ho tim quindi non so di preciso a cosa si riferiscano però presump siano i primo due per internet ed il terzo per gli mms. Clicca sul primo e ti si apre una scheda, seleziona la sezione APN e ti uscirà una casella di testo con una specie di sito internet, modifica quel sito in modo che sia diverso (ad esempio scrivici prima o dopo, ma sempre attaccato al resto, nonusare, oppure vedi tu, l'importante è che lo vai a modificare). Fai la stessa cosa anche con il secondo (wap). In questo modo anche se tu attivassi per sbaglio la connessione dati il telefono non si collegherebbe comunque. Nel casp ti attivassi un piano che include la connessione ricordati di cancellare la parte che hai aggiunto.

TapaTalk @ GT I9000

6. wenma

wenma Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok ho fatto come hai detto tu!
    quindi adesso se nn sono collegato con il wifi nn mi dovrebbe piu connettere, giusto?

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Giusto

TapaTalk @ GT I9000