Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. almer

    almer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sono fiducioso che l'aggiornamento lo faranno magari direttamente su Gingerbread, però adesso si riesce ad usare anche fuori portata WiFi. Ormai il problema l'ho dimenticato.

    Grazie per la prova... :)

    Cercasi altri Tester...

    PS: per WiFi accesa intendo che nella schermata delle notifiche il pulsante della WiFi deve essere sempre verde.
     
  2. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    a me funziona anche senza avere il wifi accesso :D

    {Sent from Lg Optimus One}
     
  3. texgilas

    texgilas Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ma oer l'aggiornamento a Gingerbread in linea di massima quali sono i tempi di attesa ?

    Settimane ? Mesi ?
     
  4. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    noi speriamo minuti.... ma dipende tutto da LG



    {Sent from Lg Optimus One}
     
  5. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Possibile che non ci sia in giro una suite (non solo di lettura) per office (che contenga tra l'altro word ed excel) gratis per android?
    Per l'occasione, serene festività a tutti.
     
  6. illuigi

    illuigi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Problemi di visualizzazione contatti simCiao , chiedo scusa se esiste già risposta alla mia domanda nelle pag. precedenti che ho letto anche attentamente...
    Vi espongo il problema: ho inserito la mia sim con quasi 500 contatti,in cui ad esempio, avevo inserito (e visualizzato) su tutti i telefoni che ho avuto, es:
    rossi cell +39...........( sono tutti con il +39).
    Lg optimus one mi visualizza:
    cell;rossi.
    Il problema che quando vado nella ricerca x mandare sms o telefonare e digito rossi, non mi trova nessuno; con cell, naturalmente tutti i cellulari...
    Ho provato ad esportare i contatti, ma esporta
    cell;rossi
    e non cambia la musica.
    Avete qualche suggerimento, ?
    grazie
     
  7. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    forse la ricerca la fa solo sui contatti salvati sul telefono e non sulla sim.

    PS: 'sto aggiornamento v10c si sta facendo desiderare... Se ci vuole cosi tanto per v10c figuriamoci per 2.3..
    ciao a tutti
     
  8. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    problema app

    ciao,io avrei un problemino..
    ho notato che quando scarico le app me le mette nel menu sotto alla voce download..
    il problema è che da qualche giorno vedo che alcune di queste app "spariscono" dal menu tipo(mi è successo con angry birds).
    Se vado dentro le impostazioni vedo che sono ancora installate e che sono sulla sd ma non riesco a lanciarle perche nel menu non ci sono..penso che il cell abbia una sorta di limite ma non riesco ad ovviare..voi come fate?
     
  9. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Re: problema app

    rettifico ora ci sono..mi aveva solo "smontato la sd" e non mi vedeva piu le app installate :(
     
  10. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    auricolari

    forse ve ne siete già accorti(io l'ho capito solo ieri):
    se state ascoltando la musica con l'auricolare in dotazione e premete una volta sul bottone dell'auricolare di risposta la canzone si mette in pausa.Se ripremete una volta riparte.. se premete due volte consecutive va alla canzone successiva. Purtroppo non torna indietro alla canzone precedente..pazienza :)
     
  11. kumitey

    kumitey Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    grazie mille per la dritta! massimo rispetto! ;D
     
  12. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    domandina: come ricaricate la batteria? la fate scaricare completamente, cioè fino a che si spegne completamente il cell, oppure appena vi dice di inserire il carica batteria la ricaricate? quale delle due procedure è meglio???
     
  13. thewall

    thewall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Dato il livello tecnologico delle batterie credo che non ci sia una procedura migliore dell'altra.
    Io di solito però aspetto che il cellulare sia completamente scarico, così da far fare alla batteria il minor numero di cicli di carica possibili.

    Saluti
     
  14. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    cioè lo usi fino a che nn si spegne e lo carichi?
     
  15. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  16. thewall

    thewall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    @elle
    Si, in pratica aspetto che il tel si spenga da solo. Però ti ripeto: non credo che questo faccia scaricare la batteria più lentamente.

    @giappo
    Come diceva qualcuno più informato di me (proprio in questo thread mi pare!) i cellulari sono già progettati per non scaricare mai completamente la batteria. Quindi se il telefono si spegne credo non sia per un vero e proprio esaurimento della batteria.
    Posso sbagliare, non mi ricordo con esattezza, semmai correggimi ;)

    Ciao
     
  17. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    @thewall io non sono per niente esperto quindi non ti posso dire nulla, riporto solamente quello che c'è scritto su wikipedia cioè che non dovrebbero essere scaricate quasi completamente e poi ricaricate, ma piuttosto ricaricate presto e spesso. (c'è scritto sul link)
    Io faccio cosi: quando torno a casa qualunque sia il livello di carica della batteria lo attacco al cavo usb. Poi quando il cellulare è completamente carico lo stacco.. Ma non so se è corretto o no.. magari qualcuno ci illumina ciao!
     
  18. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    allora, da quanto ho capito io., si dovrebbe evitare di scaricare completamentye le batterie... ma scaricate completamente significa che oltre a spegnere il cell occorre anche attaccare un "pezzo che consuma" fisicamente ai contatti della batteria e scaricarla... cioè quando si spegne il cell credo che la batteria nn sia esattamente scarica... il cell segnala lo 0%, ma credo che nn lo sia totalmente...

    @giappo non è proprio corretto come fai te, ma le batteria al litio nn soffrono dell'effetto memoria quindi nn ne risenti cmq...

    qualcuno più esperto? magari proprio lg che si è dato per disperso? e a proposito, rinnovo la domanda, ma quando arrivano le batteria in commercio???
     
  19. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    lg non risponde piu qua, lo disse in un post precedente
     
  20. malsiv

    malsiv Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Nella gestione dei contatti ho impostato di poter effettuare la sincronizzazione con Facebook.

    A parte l'immane difficoltà che ho avuto per "unire" i contatti ripetuti, ho un problema e spero che qualcuno sappia come aiutarmi.

    I contatti con i dati scaricati da Facebook NON POSSO MODIFICARLI in quanto il cellulare, nella scheda del contatto, riporta la seguente dicitura "Informazioni del contatto da Facebook non modificabli su questo dispositivo".

    Come ho detto prima, diversi contatti li ho "uniti" e quindi, su questi particolarmente, in problema si nota maggiormente.

    Qualcuno sa come posso procedere per modificare tali contatti?
    grazie