Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

molto probabilmente hard brik

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da kpaniz, 30 Set 2017.

  1. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Questo pomeriggio ho deciso di fleshare la custom recovery TWRP con successo, poi mi sono detto "hey, perchè non sostituire questa scritta huawei con qualcos'altro? allora ho deciso di cercarne una. poi sono andato a spostare (per conservarlo) il file bootimage (in /system/bin) in un'altra cartella. dopo ho spostato nella cartella /system/media il file zip ed ho riavviato (in piu ho tolto un altro zip che dava l'immagine di caricamento a schermo spento). a quel punto il telefono si è riavviato ma dopo il primo logo, ho trovato una schermata nera per poi vedere il telefono riavviarsi. dopo un po invece si è spento da solo. l'ho riavviato in recovery facendo un hard reset ma niente. ora non so che fare... so che non si puo uscire ma io ho conservato il firmware originale compresso. ho provato a flesharlo ma mi ha dato errore. se provassi a decomprimerlo e flesharlo... funzionerà? ora vi sto scrivendo dal mio galaxy S
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il bootloader è sbloccato e FRP attivo ripristina la stock recovery e fai il flash via dload
     
  3. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    ho provato prima ad entrare nella modalità che ho usato quando avevo fatto il rollback (accensione + volume-). però non succede nulla, magari è perché prima devo ripristinare la recovery. Dove posso trovare quella originale?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A kpaniz piace questo elemento.
  5. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto, ho usato un altro telefono per decomprimere il file, poi ho avviato il telefono premendo power+entrambi i tasti del volume. L'ha installato come un normale update. P.S. questo non lo prendo come uno scoraggiamento nel modding ma come una lezione su... Fai attenzione nella /system
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'importante è che hai risolto almeno nel salvarti il telefono
     
    A kpaniz piace questo elemento.