Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda samsung galxy tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da BIZARCA, 20 Dic 2010.

  1. BIZARCA

    BIZARCA Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono da pochi giorni possessore di un samsung galxy tablet, dispositivo bellissimo, utile e funzionale. C'e' solo un piccolo problema, la durata della batteria.... Premetto che avendolo appena acquistato ci smanetto a go go, soprattutto andando su internet e scaricando ed utilizzando le applicazioni, ma la batteria mi dura appena tra le 6 e le 12 ore !!! Appena preso l'ho fatto scollegare completamente e poi l'ho ricaricato per circa 5 ore, fino a completa ricarica. E' possibile questo oppure il mio Tablet ha qualche problema alla batteria? C'e' un modo per ottimizzarne l'utilizzo?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte !!
     
  2. Tato

    Tato Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    se nel titolo scrivi qualche cosa di piu preciso e' meglio cosi i forum rimangono piu utilizzabili. (pensa se tutti scrivono "ho un problema con android..:" :gulp:

    Cmq ho avuto il tuo stesso problema e mi sono accorto che per far durare 2 giorni la batteria basta killare alcune applicazioni che partono da sole e non sono visibili nell'elenco di applicazioni del task manager.
    Scarica un programma tipo appkiller o robe del genere e prova.

    Ciao ciao
     
  3. BIZARCA

    BIZARCA Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao tato, inanzitutto grazie mille della risposta. Volevo chiederti un po di cose se posso.
    Io ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato appkill. Solo che quando chiudo determinate applicazioni (come per esempio la ricerca vocale di google, ma anche altre) queste si riaprono in automatico non appena chiudo e riapro appkill. sbaglio qualcosa io oppure è normale? E una altra cosa, per caso esiste qualche applicazione che è meglio non chiudere mai oppure vado tranquillo e posso chiudere tutte quelle che voglio? Spero di essere stato chiaro.
    Grazie mille !!
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per me due giorni di uso intenso sono un sogno
     
  5. chodaisuki

    chodaisuki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    In realtà l'autonomia dichiarata del galaxy tab è di 6-7 ore, farlo durare di più vuol dire lasciarlo in standby.
    Due giorni di autonomia con utilizzo continuato sono un vero miraggio, ma non solo per il galaxytab, ma per qualsiasi periferica elettronica.
    Gli application killer servono poco su galaxytab, al massimo li usi se devi giocare a qualcosa di intenso come dungeon defense, semplicemente rassegnati alla realtà, con un uso medio ci fai la giornata.
    Ciao
     
  6. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Io lavorandoci molto arrivo a fine giornata. Ma non di più. Calcola fuso viso come computer (con la tastiera) e come cellulare...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk