Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornato a froyo 2.2, z4root eseguito ma....

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Trizio06, 20 Dic 2010.

  1. Trizio06

    Trizio06 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    4
    .... ma ancora scatta e lo scorrimento degli elenchi non è fluido... ogni tanto si impunta (solo un paio di secondi, per carità) ma quell'agilità che aveva i primi giorni non ce l'ha più... a cosa può essere dovuto???
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    IL root da solo non serve mica a velocizzare il telefono!
    Per quello devi usare un lag fix
    PuoiSeguire la guida di genn per incrementare le prestazioni con froyo trovi lì tutte le informazioni...sta in galaxy s in generale...
     
  3. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    io ho aggiornato ieri ,mi sono pentito di averlo fatto col 2.1 era una bomba ora è lento ,che migliorie,un bel passo indietro.
    noto ora che la rubrica ,dopo azionata ,ha le lettere sulla destra ,ma manca la G la O e un altra lettera ,ma vi sembra normale dopo una spesa di 500\00
    nessuno ha gli stessi problemi oppure da diversi problemi a chi gli pare .GRANDE SAMSUNG è meglio faccessero solo frigoriferi
     
  4. lukame75

    lukame75 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, anche io ho (purtroppo) fatto l'aggiornamento a froya 2.2. Il mio telefono è lentissimo. La batteria mi dura molto poco. Chi può aiutarmi? Grazie mille ;)
     
  5. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. io tengo il galaxy da um mese con la 2.1 + z4root + lag fix il mio cell volava aveva solamente dei leggerissimi impuntamenti nel registro chiamate e un pò nel marcket. Mentre da meno di una settimana ho fatto l'aggiornamento al 2.2 froyo ed attualmente me ne sto pentendo amaramente, il cell va lentissimo si impunta sempre ci mette secondi per riprendersi insomma va una schifezza. Altra cosa non riesco + ad installare il z4root dal marcket, quindi avrei bisogno di un aiuto. vorrei sapere se possibile tornare al 2.1 oppure come installare il root dal marcket o altre soluzioni che potrebbero dare un'altra volta velocità al mio galaxy, tenete presente che non sono praticissimo, vi ringrazio..... :)
     
  6. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    c'è la splendida guida di GENN in questo forum, nella sezione GALAXY IN GENERALE - GUIDA PER OTTIMIZZARE FROYO. Dopo, vi sembrerà un altro telefono, nettamente più veloce e reattivo. Provato di persona dopo mille dubbi, paure e perplessità
     
  7. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Resta il fatto che samsung dovrebbe farci fare un passo avanti ,invece che indietro,ma con chi cavolo lavorano questi PAZZI ????
    E' samsung che deve dirci che fare ,con i suoi programmi ,non tutti siamo in grado e non abbiamo tempo per farlo diversamente.
    Anche le lettera dell alfabeto mancano.
    Buon natale
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Con il prossimo aggiornamento ufficiale al 2.2.1 buona parte dei problemi spariranno, ci sono già 2 versioni ufficiali in europa e fra poco arriverà in italia.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ,sapevo che da altre fonti altri lo hanno già installato il 2.2.1
    aspetteremmo
    sperando che i cervelloni dalla samsung siano all altezza della loro occupazione ,senza errori e che sblocchino la ram .
    AUGURI
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    "Novità" in 2.2.1:
    - ram libera >320 mb
    - tutte le lettere in rubrica
    - velocità del sistema nettamente migliorata (test quadrant >1200 senza lagfix).

    Non credo vedremo mai 512 mb, quelli "mancanti" sono riservati a gpu e sistema, anche su nexus s non mostrano 512.

    TANTI AUGURI ANCHE A TE E A TUTTI GLI ALTRI :)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  11. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi dove posso scaricare questo nuovo aggiornamento2.2.1? Altra domanda quale launcher mi consigliate? Grazie ed auguri....
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    L'aggiornamento lo trovi in questa guida, si chiama JPU. Come launcher consiglio ADW.Launcher, lo trovi nel market.