Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DESIRE HD prime impressioni

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da spider3ple, 26 Nov 2010.

  1. spider3ple

    spider3ple Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi sono presentato ieri e pur leggendovi da un po, ho alcuni dubbi che spero possiate risolvermi. Spero di aver postato nella sezione giusta (scusate c'è un doppione di questo post. e mi è stato consigliato di metterlo qui, anche se il terminale è un desire Hd). Se così non fosse , chiedo scusa agli amministratori.

    veniamo al nocciolo della discussione.

    Lo vado a ritirare presso un noto negozio a Roma, dopo averlo ordinato su internet. La scatola, come da consuetudine ad oggi, è piccola ed al suo interno il tutto e stipato in maniera certosina. C'è il telefono, il cavo per il collegamento al pc e l'adattatore da rete per la ricarica, quello slim.
    Le cuffie sembrano di buona fattura ed il loro funzionamento esalta al massimo le qualità audio del terminale , audio che senza cuffie è poco performante. Non essendo presente nella scatola la custodia, mi sono trovato costretto ad acquistarne una (anzi due) da uno dei tanti rivenditori di accessori presenti sul web. difatti, ho ordinato un Kit, comprendente una custodia in silicone nera + una in materiale più duro trasparente + 1 pellicola protettiva (a mio avviso indipensabile), il tutto espressamente tagliato per detto terminale.

    IL TERMINALE

    Il terminale è esteticamente bellissimo, di buona fattura, pesante al punto giusto, con scocca in metallo (a parte 2 sportellini, uno per l'alloggiamento della batt. e l'altro a protezione dell'antenna) e con un ottimo display, a mio avviso con resa più naturale dei colori, rispetto all'amoled. Non ho riscontrato i noti problemi di assemblaggio, difatti il vetro è a filo con la scocca ed i 2 sportellini posteriori non presentano imperfezioni di nessun tipo, combaciando perfettamente. La cosa che più mi ha meravigliato è la velocità nell'eseguire ogni applicazione e nell'accendersi è quasi istantaneo. tale cosa non l'ho riscontrata in nessun'altro terminale, I-Phone 4 compreso.

    L'Htc sense a mio avviso esalta le già ottime potenzialità di froyo 2.2

    Ne approfitto per chiedervi un chiarimento.

    Ho scaricato dal market uff. una serie di applicazioni tra le quali l'ottimo Astro.

    Ho anche scaricato ed installato con successo alcuni file in APK

    ma nn riesco ad installare file compressi, anche dopo averli scompattati con Astro. Mi compaiono una serie di cartelle, ma dove trovo il file per l'installazione?

    Potete spiegarmi, passo - passo, come fare?

    scusate, ma sono poco pratico.

    Un'ultima cosa. Ho scaricato dal market la versione a pagamento del gioco Raging Thunder 2, una volta installato l'ho fatto partire e ci ho anche giocato, ma il giorno dopo ho tentato di aprirlo e dopo essermi apparsa la schermata iniziale, dopo pochi secondi è sparita. Il gioco l'ho pure disinstallato e reinstallato, ma niente...nn funge

    Problemi anche con Gangstar West Coast Hustle. L'ho scaricato ed al primo avvio mi ha chiesto di scaricare gli aggiornamenti per il mio terminale, ma la cosa non si conclude, una prima volta li ha scaricati tutti , ma il gioco non è partito, al secondo tentativo il download nn parte proprio.

    Forse sono giochi che in particolare il Desire Hd non supporta?

    grazie a tutti

    SPIDER
     
  2. spider3ple

    spider3ple Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    nessuno che mi aiuti?
     
  3. spider3ple

    spider3ple Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema relativo al gioco Raging thunder 2, scrivendo una mail alla Polarbit, la quale in 1 giorno :cool: mi ha risposto, risolvendo il problema.
     
  4. Ken73

    Ken73 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non posso aiutarti con le istallazioni e problemi vari, perchè ho il Desire HD da 2 giorni! E sto scoprendo solo adesso il SO Android.

    Posso solo condividere con te i lati positivi di questo telefono e soprattutto del SO.

    E' veramente fantastico e molto intuitivo. Vengo da un Black Berry. NIENTE A CHE VEDERE!!!

    Saluti.

    A. Z.
     
  5. Paul Hoie

    Paul Hoie Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Anch'io ho comprato da poco un HD e sono entusiasta!
    L'unico neo: la batteria!!! Non dura più di 18 ore!
    Anche a voi?
    Grazie.
     
  6. Ken73

    Ken73 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, vero! la batteria dura proprio poco... specialmente se con il telefono ci lavori!
     
  7. di4b0liko

    di4b0liko Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    possessore anche io di suddetto terminale..
    mi dareste qualche link per ordinare il kit comprensivo di custodie e pellicole?

    è difficile applicare la pellicola? nn vorrei fare bolle.. :)

    anche a me la batteria dura pochissimo, oggi ero al 40% alle 16 di pomeriggio e dopo un po di utilizzo, alle 21 era al 2% :(
     
  8. spider3ple

    spider3ple Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, io ho ordinato un Kit, comprensivo di 2 pellicole trasparenti (nel metterle mi sono rimaste un po di bolle lungo il bordo sx) e due custodie (1 nera in silicone e 1 trasparente in un materiale un po più rigido del silicone, che ho poi montato sul DHD) , su e-bay. Il tutto mi è arrivato in pochi giorni a casa col corriere