Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema gps

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da andrex7, 6 Ott 2017.

  1. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    buongiorno a tutti/e,ho un problema con il gps del mio galaxy s6 fino a circa 1 mese e mezzo fa andava bene e non perdeva quasi mai il segnale ora invece quando uso waze o altri navigatori dal nulla non so perchè fa fatica a prendere e tenere il segnale.....secondo voi cosa può essere?esiste un app che controlla il funzionamento corretto del gps?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a cercare aggiornamenti sia di sistema che delle app in questione ?
    Hai dato le autorizzazioni ad esse ?
    Cancella la cache e riconfigura i servizi di localizzazione.
     
  3. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    sì ho già fatto tutto controllato gli aggiornamenti e dato tutte le varie autorizzazioni,mi manca solo di provare a calibrare il gps se è possibile farlo forse così qualcosa si sistema o si migliora ma nel menù dell'S6 non ho trovato niente al riguardo.
     
  4. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    Giulio tu non sai se esiste un app che controlla e verifica che il gps funzioni correttamente?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Una volta c'era GPS Fixer, non so se esiste ancora sul Market o su XDA