Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto: huawei p9 o p10 lite

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Kartista75, 7 Ott 2017.

  1. Kartista75

    Kartista75 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, vi scrivo per chiedere un consiglio.
    Mia moglie deve cambiare cellulare, e ho trovato in offerta, a pari prezzo (299) i telefoni in oggetto.
    Quale mi consigliate di prenderle tra i due? Sembrano quasi equivalenti, forse qualcosa meglio dal punto di vista foto il p9(se dico fesserie correggetemi ). Non vorrei però prendere un modello obsoleto, anche per futuri aggiornamenti, rispetto al p10 lite.
    Grazie sin da ora per ogni consiglio
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sulla carta si equivalgono entrambi, fotocamera migliore di un pelo nel P10 Lite.
    Onestamente io ti direi P9, ovviamente tenendo conto che lo smartphone ha già più di 1 anno.
    Se invece vuoi qualcosa di ancora più fresco, allora P10 Lite.
    Alla fine tutto si riduce a questo, perchè sul versante caratteristiche sono quasi del tutto identici sulla carta.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il Huawei P9 (EVA) è più potente a discapito del Huawei P10 Lite, sia come processore, che come chip video. Per gli aggiornamenti, sicuramente, il Huawei P10 Lite è più avvantaggiato.
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Come hardware e comparto fotografico il P9 è sicuramente superiore. Però il P10 lite sarà sicuramente aggiornato a Oreo.
    Considerando che serve per una donna ti direi P9.