Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come mantenere TWRP aggiornando da Android 5.0.1 a 6.0?

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da kpaniz, 10 Ott 2017.

?

Hai provato la ROM AOKP? Se si, come ti sembra?

  1. Bella, provala

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Fai a meno, non ne vale la pena

    0 valutazioni
    0,0%
  1. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Normalmente aggiornando Android si ripristina tutto, anche la recovery. Io però vorrei aggiornarlo mantenendo la TWRP così da poter poi fleshare il file di magisk e rootare il telefono senza problemi. Come faccio ad aggiornare alla 6.0 senza perdere la custom recovery? Vorrei poi installare la ROM AOKP e serve Android 6.0.1 (suppongo la 6.0 vada bene comunque) ed ovviamente serve il root ma sulla 6.0 si può fare col systemless root. Un grazie anticipato
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Più che altro di solito per poter aggiornare devi avere la recovery stock
     
  3. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Per aggiornarlo basta andare su updater e selezionare : aggiornamento locale, il resto lo fa. Avevo già aggiornato il telefono un po' di tempo fa (perché non riuscivo in alcun modo a togliere i permessi di root) e mi era andato normalmente. Ora vorrei aggiornarlo mantenendo la recovery per poi fleshare magisk (altrimenti la recovery stock è molto limitata: riavvia, ripristino, cancella cache). Insomma, il mio problema è quello di voler fleshare un file dopo l'aggiornamento a 6.0 ma questo non posso farlo se non ho una custom recovery (che verrebbe ripristinata con l'aggiornamento)