Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet fascia media

Discussione in 'Tablet' iniziata da dario92vv, 9 Ott 2017.

  1. dario92vv

    dario92vv Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, sto per prendere un tablet ma sono molto indeciso su quale scegliere. Lo utilizzerò prettamente per visione di contenuti in streaming, ma anche PDF e forse un po' di Office. Consigli? Ho visto il Galaxy Tab a6 (2016), ma vorrei un tablet che riceverà Oreo ufficialmente. Prezzo massimo 200 euro.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. ryouza

    ryouza Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Al momento i tablet che riceveranno Oreo sono presumibilmente solo i top di gamma, e nella fascia dei 200 non se ne vede traccia. Se ti accontenti di nougat puoi optare per i Samsung serie a, non dici se ti serve il 3g o 4g quindi in teoria il t580 solo wifi rientrerebbe nella scelta, ed anche nel budget

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. dario92vv

    dario92vv Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Se prendessi in seguito una s Pen funzionerebbe? Per poter ad esempio scrivere su una slide

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  4. ryouza

    ryouza Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No. La s Pen è prerogativa della gamma note, sarebbe troppo facile se bastasse una penna per avere la funzionalità, sono furbi , non so se con qualche trucco si possa fare,

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk