Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per passaggio da 6.0 a 7.0

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da wallacewilliam, 11 Ott 2017.

  1. wallacewilliam

    wallacewilliam Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono un nuovo iscritto, vedendo la competenza del Honorary Member Giulio mi sono deciso ad iscrivermi e chidere un aiuto.

    Lo so che sembra chiedere la pappa pronta, ma oltre a lavorare ho 5 filgi da gestire e non ho mai tempo.

    Situazione

    firmware b161 quindi android 6 ho fatto il Root (perche uso root call blocker)
    vorrei passare all'ultimo 391 ......ma non riesco a capire come fare

    tipo devo tornare indietro nel root ho posso scaricare l'ultimo firmware 391 e copiare nella sd lo zip e procedere all'update

    PER FAVORE AIUTATEMI

    Le guide che leggo in giro non sono mai inerenti la mia situazione, e non riesco a trovare il file del ultimo firmware

    Ringrazio in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi eliminare il root e la twrp e cercare gli aggiornamenti.
     
  3. wallacewilliam

    wallacewilliam Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio, intanto grazie per la risposta.
    Mi potresti dire l'esatto procedimento per rimuovere il root e la twrp, da quello che ho letto in giro pare che se lo faccio perdo componenti di sistema.

    Grazie
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con unSU.zip elimini il root

    Con Huawei Update Extractor estrai dal firmware con il tuo stesso numero di versione, quindi B161, i file recovery.img e boot.img (solo quelli) e li installi come prevede la guida
     
  5. wallacewilliam

    wallacewilliam Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok provo ....grazie