Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug sveglia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 20 Dic 2010.

  1. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi qualcuno di voi ha notato che anche se si elimina la sveglia, all'orario lei suona lo stesso?? :-(
    Mi sa che è un bug!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    a me non lo fa con la JM5, magari sii piu' preciso anche sulla versione che hai sul cell.
     
  3. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ho la froyo.RSJP5 ...
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    provato e riprovato, confermo che mi funzionano.. ho messo diverse sveglie a distanza di pochi minuti.. quelle accese suonano e quelle spente no...
     
  5. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Io anche se disattivo o elimino la sveglia poi mi suona lo stesso! Ho già fatto un factory reset ma nulla da fare...
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ?? anche se la elimini? che significa? che il cell ti suona anche se nessuna sveglia abilitata o no è presente nell'applicazione orologio? e scusa a che ora succede e in base a cosa suona?
     
  7. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Esatto... Anche se non ce n'è nessuna! Ovviamente suona all'orario della sveglia precedentemente impostata e poi disattivata!
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non so che dirti..se hai dimestichezza, riflasha con odin la JP5, ci vogliono 5 minuti
     
  9. lukame75

    lukame75 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche a me da lo stesso problema. Come posso risolverlo?
     
  10. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    a me non succede.

    però ho una domanda: se il cell è spento, la sveglia non suona!!!

    il mio caro vecchio nokia datato 2005 invece non ha mai perso una sveglia da spento...

    sapete se c'è un modo x risolvere il problema?

    grazie
     
  11. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    È vero che non suona ma non è un problema del firmware che hai tu o cosa, tutti gli smartphone hanno questo problema. Qusto perchè la sveglia è un processo di sistema e come tale non va se il telefono è spento.


    TapaTalk @ GT I9000
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Gli smartphone sono un po' come dei pc, hanno un sistema operativo per cui per svolgere le funzioni devono essere accei; ma scusa xchè lo spegni? se la notte vuoi che non consumi o non vuoi esere disturbataa limite mettilo in modalità aereo :geek:
     
  13. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    :dent:
    non ci avevo pensato!!!
    siete dei geni :geek:
    grazie :birra:
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    per questa cosa se non ricordo male non ci sta niente da fare! Il galaxy non suonerà mai da spento!(a me non importa perchè lo lascio perennemente acceso!)

    Cmq nemmeno a me ha mai dato problemi la sveglia! Sia prima con eclair brand3 sia ora con la JP5! Suona alla perfezione e la trovo davvero stupenda soprattutto quando imposti "sveglia smart"(è bello sentire lo scrosciare dell'acqua e svegliarti con quel suono al posto di saltare per aria con una sveglia che ti suona di colpo a tutto volume!
     
  15. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi nuovamente stamattina! Ieri avevo impostato una sveglia settimanale, stamattina però non dovevo svegliarmi allo stesso orario di ieri perciò l'ho disattivata ed eliminata! Stamattina che fa??? Mi sveglia prestissimo nonostante tutto!
    Ma come si fa??????
    :X :X :X :X :X :X :X

    Mettere la sveglia sta diventando un incubo!!!
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Certo ti capisco, una bella scocciatura; non è facile aiutarti, l'unico consiglio se hai il cell. quasi nuovo con poche app. è reinstallarti la JP5 con Odin, e intanto che decidi, magari metti a zero il volume della sveglia .. mah' misteri dell'elettronica :pazzo:
     
  17. Genkal

    Genkal Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema, ho cercato info su google e sono approdato sul vostro forum.
    Il mio terminale è Galaxy S con Froyo jp5 con lagfix, de-rootato. Aggiungo, se può essere utile, che il bug non si verifica se, tanto per provare, setto la sveglia tra 5 minuti e poi la disabilito. Succede con sveglia della mattina, dopo quelle 7-8 ore di sonno col cell in modalità aereo. Mi capita spessissimo di svegliarmi un po prima della sveglia e la disattivo, e tutte le volte puntualmente mi suona ugualmente all'orario prefissato... che strano!
    Capisco che se qualcuno volesse provare, sia una situazione un po difficile da riprodurre esattamente. Bisogna lasciare il cell una notte in modalità aereo e disattivare la sveglia un po prima che suoni (mi pare che se la disattivo tipo 1 ora prima non suona, ma se sono 5-10 minuti prima suona SICURO, verificato tante volte..)
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non so che dirti, mai fatte tutte ste cose..non uso la modalità aereo se non in aereo, metto la sveglia e suona tutte le mattine, non la metto e non suona..
     
  19. Genkal

    Genkal Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vedo che usi una rom diversa, è senz'altro per quello...
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    provala, ho aperto un thred x segnalarla in questa pagina del forum, e ti assicuro ne vale la pena... nuova rom italiana ecc ecc