Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom per Samsung Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Aslan, 20 Dic 2010.

  1. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ormai è da questa estate che ho preso il mio samsung galaxy s ed è un bellissimo cellulare ma il Firmware di samsung è una grande cagata (si blocca per ogni cavolata).

    Volevo sapere se esisteva una rom che gira bene sul galaxy preferibilmente 2.2

    Volevo sapere se su queste rom le applicazioni vanno tutte e se posso importare la mia vecchia lista contatti :)

    Ringrazio tutti ...
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Rom ce ne sono quante ne vuoi, le applicazioni vanno tutte (anche se spesso hanno problemi di sync con contatti e/o calendario con facebook e google, il resto va bene), puoi importare tranquillamente i tuoi contatti. Ma a sto punto ti conviene aspettare il porting di gingerbread AOSP dal nexus s, ormai è questione di giorni :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie allora vorrei sapere come faccio a ripristinare il mio galaxy ??? voglio portarlo alla versione base senza appliazioni....
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Per base intendi eclair o froyo?

    TapaTalk @ GT I9000
     
  5. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    froyo
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ci sono 3 modi:
    - entri in recovery e fai un "wipe data/factory reset";
    - vai in "impostazioni>privacy" e selezioni "Ripristina dati di fabbrica", confermi;
    - digiti nell'app del telefono questo codice:
    *2767*3855#
    E lo invii come fosse una chiamata, dai conferma.
    I primi due sono più soft, fanno la stessa cosa e cancellano i dati delle app più la partizione /data (app non di sistema), il terzo metodo cancella anche la partizione /sdcard (mem interna da 6gb, ti consiglio comunque di backupparti il contenuto anche negli altri 2 casi). Devi rimuovere eventuali lagfix prima di ripristinare

    TapaTalk @ GT I9000
     
  7. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!! ;)