Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM Dynamic Wide - firmware

Discussione in 'NGM' iniziata da andreailmazzulatore, 18 Dic 2016.

  1. andreailmazzulatore

    andreailmazzulatore Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, l'NGM Dynamic Wide di mia moglie funziona regolarmente, solo che.
    - se lo spengo (o è spento perchè scarico)
    - lo attacco al caricabatterie
    - invece di apparire l'icona della batteria in carica, appare il robottino di Android con la scritta "NESSUN COMANDO" e dopo pochi secondi entra da solo in recovery.
    Sapete indicarmi un modo per risolvere?
    Volevo flashare la rom ma non trovo nessun luogo da cui scaricarla.
    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo o_O
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, difficilmente troverai in rete un firmware o una rom attinente al dispositivo in questione, potresti provare ad effettuare un "Wipe Cache Partition" da recovery e successivamente "Reboot System Now".
    Questa procedura se dovesse funzionare non ti cancella nessun dato; in caso contrario prova ad effettuare "Wipe Data Factory Reset", successivamente "Wipe Cache Partition" ed infine "reboot System Now" per riavviare.
    Se anche così non funziona, allora mi sa che è partito qualcosa all'interno, probabilmente la memoria.
     
  3. andreailmazzulatore

    andreailmazzulatore Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, gentilissimo, grazie della risposta velocissima.
    Ho fatto esattamente le due diverse prove con i passaggi in sequenza che mi hai indicato, ma non è cambiato nulla.
    Ora guardo se trovo una scheda funzionante su eBay e sennò pazienza.
    Grazie mille.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok ;) buona fortuna
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dopo fatto il wipe data factory reset è del tutto inutile fare il wipe cache, perché è già compreso nel wipe data factory reset
     
  6. bovirus

    bovirus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    @andreailmazzulatore

    Hai per favore ancora quel telefono?
    Posso aiutarti a fare un backup della ROM che potrebeb essere utile ad altri. Grazie.