Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Desire+root+aggiornamento=Incubi

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da elbartodaniele, 15 Dic 2010.

  1. elbartodaniele

    elbartodaniele Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, so che dovrei presentarmi visto che è il mio primo post ma sono disperato... Ho un HTC Desire che ho aggiornato dalla 2.1 alla 2.2 senza problemi. Poi la 2.2 l'ho rootata con unrevoked. L'altroieri ho controllato gli aggiornamenti sul desire e ho visto che ce n'era uno. Android 2.29 OTA ecc..
    Vado ad installare. Si rebootta, parte clockwork e dice nessun file update.zip. Io dopodiché faccio STU PI DA MEN TE:
    scegli da sd, disattivo il famoso controllino, installo l'update, "successful, reboot" e il tel mi va in reboot loop D:
    Non so che pesci prendere... Aiuto!
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  3. elbartodaniele

    elbartodaniele Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: Desire+root+aggiornamento=Incubi

    Ci ho provato, e il fatto è che:

    1. La GoldCard si deve fare con un cell attaccato in debug USB e ACCESO, cosa che non posso fare.
    2. Se provo a installare una ROM dalla recovery (che è tornata quella di sistema, prima era la clockwork recovery) mi dice
    Codice:
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    e non posso bypassare questa signature, perché si può fare solo con delle recovery custom.. esiste qualche rom apposita per questo?

    E mi ero dimenticato di dire alcune cose:
    1. Il telefono nel recovery mi da un errore:
    Codice:
    E:Can't open /cache/recovery/command
    2. Con Wipe data/factory reset e wipe cache partition non da risultati (va sempre in reboot loop)

    Vi prego, io AMO Android, addirittura molte volte mi viene da mettere la mano in tasca.. ed è vuota.. :(

    Ditemi che almeno quell'update non era una stupidaggine perché altrimenti sono doppiamente stupido...

    E scusate la "chiacchiera", ma esiste un modo di installare una ROM (che francamente non so quale prendere, OTA, WWE, Ecc. non ci capisco un cavolo, perché è la prima volta che ci faccio a pugni, visto che ho usato l'unrEVOked che ha fatto tutto da solo...) da pc in recovery mode?

    UPDATE:
    Forse ho trovato la ROM giusta, poi vi faccio sapere...
     
  4. elbartodaniele

    elbartodaniele Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: Desire+root+aggiornamento=Incubi

    GRANDE!!! FUNZIONA LA ROM!!
    Per chi avesse bisogno eccola:
    -Download-

    Ringrazio tutti quanti quelli che si sono sforzati in tutti i topic e in questo per aiutare la gente in difficoltà.. :birra:
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Re: Desire+root+aggiornamento=Incubi

    questa è la rom ufficiale del desire, in questo modo nn hai più il root ma puoi pur sempre rifarlo tramite unrevocked
     
  6. elbartodaniele

    elbartodaniele Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: Desire+root+aggiornamento=Incubi

    Siccome oramai ho capito il meccanismo, ho installato con successo la MIUI rom :D
     
  7. sballa

    sballa Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti chiedo scusa....come hai fatto a reinstallare quella rom???
     
  8. elbartodaniele

    elbartodaniele Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho messo il telefono in FastBoot, collegato al pc via usb, avviato l'eseguibile sul pc et voilà... ora se faccio casini e voglio mandarlo in assistenza ho l' "assicurazione" ihih
     
  9. sballa

    sballa Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    a me l'eseguibile dice che non trova il telefono connesso....dopo che clicco fastboot,devo cliccare anche su bootloader?? ti prego, aiutami...:(