Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade da Lollipop a Kitkat

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy A5' iniziata da Andrea Nardelli, 3 Set 2015.

  1. Andrea Nardelli

    Andrea Nardelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, una volta ho briccato il mio A5 quando ero con Lollipop nel riportarlo a Kitkat, il flash era andato a buon fine ma subito dopo il cellulare risultava morto. niente dwn mode, recovery e neanche il jig ha funzionato, riportato in assistenza, mi sostituiscono la mobo che era bruciata,
    quindi e' posibile tornare a kitkat? puo' essere che il boatloader non sia piu compatibile?, ho letto su di XDA che serve l'hard reset prima di flashare, ma ho una paura immensa di briccare di nuovo il cell.
    Vorrei ritornare con kitkat in quanto i consumi con lollipop seppur di poco rispetto a KK sono piu evidenti e mi sembra che con kk il telefono sia piu ottimizzato.

    Attendo risposte

    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non is può tornare a kitkat, questo ti ha fatto briccare, quindi evita

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. ShadowZ_

    ShadowZ_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    A meno che il tuo telefono non sia già stato nella versione di kitkat, in modo che si possa fare un downgrade ripristinandolo ai dati di fabbrica facendo prima un backup, fare ciò sarebbe impossibile.