Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema fotocamera posteriore

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da abrate.francesco, 22 Ott 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abrate.francesco

    abrate.francesco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S8 da circa 4 mesi, oggi apro la fotocamera (posteriore) per scattare una foto e noto che l'immagini riprese erano completamente sfocate, ho provato a pulire la lente, ho anche riavviato il telefono e provato un app fotocamera alternativa, ma niente il problema sussiste. Posso aggiungere che ieri mi è caduto il telefono ma da un altezza di soli 30-40 cm, in più con una cover. Dovrei portarlo in assistenza o provare a fare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  2. Maci_V4

    Maci_V4 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    4
    Mi sa che la caduta ha provocato qualche danno, prova a portarlo in assistenza...

    Inviato dal mio Samsung Sotto.
     
  3. abrate.francesco

    abrate.francesco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Dici che non si può fare proprio nient'altro?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  4. abrate.francesco

    abrate.francesco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Perché ho notato che da vicino mette a fuoco perfettamente, ma quando vado ad allontanare si vede tutto completamente sfocato. E con allontanare intendo anche di solo 5-6 cm

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  5. abrate.francesco

    abrate.francesco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Problema risolto... È bastato dare qualche colpettino(leggero) con l'indice sulla lente... Senza parole.. Grazie lo stesso per l'aiuto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.