Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche instagram Samsung A5 2017

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da maverik612, 23 Ott 2017.

  1. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi o da chiedere una cosa o un samsung a5 2017 premetto che uso il sistema android da pochissimo, uso molto instagram e ricevo tante notifiche ma cosa succede ogni volta che mi arriva la notifica emetto il suono ma sulla barra dello stato me ne visualizza solo 1,come mai? c'è qualche impostazione da cambiare? con ios apple me le visualizzava tutte anche 50/60
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, semplicemente le notifiche sono raggruppate, basta che espandi la notifica in se e vedrai altri dettagli ;)
    Proprio per evitare quello che accade su iOS, cioè 50 60 notifiche della stessa applicazione che intasano la tendina delle notifiche;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ok se le notifiche sono di app diverse ad esempio(facebook twitter instagram) e come dici tu, ma se ricevo 10 notifiche instagram me ne visualizza solo l'ultima
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, le altre per l'appunto sono raggruppate insieme all'ultima, cioè quella che visualizzi, per visualizzare le altre devi per l'appunto espandere la notifica in se, come accade per le altre applicazioni ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  5. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    grazie cmq delle risposte ma a me per il momento non e cosi o appena ricevuto tre notifiche instagram espando ma vedo solo l'ultima,infatti entrando su l'app vedo tutti i miei amici che hanno postato qualcosa,scusa se ti chiedo visto che e da ieri che so passato da ios ad android praticamente o i mal di testa, ma almeno si posso cambiare i suoni delle singole app?
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Stranissimo.. mi spiace
    Tranquillo, devi solo abituarti al nuovo sistema
    Certo che si può, basta andare nelle impostazioni dellle applicazione e nella sezione delle notifiche troverai una voce che ti porterà alla scelta del tono per quanto riguarda le notifiche ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  7. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    altro dilemma se vado in impostazione di instagram non vedo la voce per cambiare suono e neanche nelle impostazioni del telefono,forse sara che lo uso da poco android, ma il percorso preciso lo sai
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Si, confermo che con instagram non c'è la possibilità. Questo pur troppo è una limitazione dell'applicazione, visto che nella maggior parte c'è la possibilità...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk