Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema "acore" e di aggiornamento...

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da ninjaxr, 27 Ott 2017.

  1. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Buongiorno a tutti, ho 2 problemi da risolvere sul mio OPO.
    Nello specifico si tratta del processo "acore" che si blocca e mi rende impossibile l'utilizzo del telefono. Ho seguito le varie discussioni (anche altrove) in cui sarebbe sufficiente cancellare la cache dei contatti per sistemare, ma non è così. Quindi mi sono armato di pazienza ed ho resettato il terminale reinstallando tutto. Peccato che poco dopo mi si riproponga lo stesso problema (ho fatto il reset e la reinstallazione 3 volte da ieri sera ed ancora non risolvo.)
    Ho quindi deciso di aggiornare il firmware ad uno dei più recenti (lineageOS) visto che era tanto che non aggiornavo il mio, è ancora con Android 5.x.x.x. con Kernel originale.
    Ho letto tutte le guide del forum, scaricato lo zip della lineage, SU e GApp... (ho l'ultima versione della TWRP (3.1.1)... ma a questo punto, dopo aver fatto il backup del sistema e formattato tutto, mi compare sempre "errore 7". Provato con diverse versioni della lineage, dalla più recente a quella di agosto... sempre stesso errore. Per bypassarlo ho anche modificato all'interno dello zip l'updater-script che verifica che il firmware sia per il mio cellulare (e sono sicuro lo sia, ma ho tentato comunque) ma quando flasho mi dà un altro errore generico e non procede...
    Non ho più idee su come risolvere. Col popup "acore" il telefono è praticamente inutilizzabile e mi serve anche per lavoro.
    HELP!!!!
     
  2. simoz75

    simoz75 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    6
    Hai prima sbloccato il bootloader?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
  3. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Bootloader sbloccato e permessi di root...
    Qualcuno riesce a darmi una .zip di Lineage da installare con TWRP senza che dia problemi di "Errore 7"... quindi già con l'update-script corretto?
     
    Ultima modifica: 27 Ott 2017
  4. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Nessuno in grado di aiutarmi? Che faccio, lo butto e mi oriento su un nuovo mobile?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest