Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App per Asus Cover

Discussione in 'ZenFone 2 (ZE551ML | ZE550ML)' iniziata da matteelchico, 29 Ott 2017.

  1. matteelchico

    matteelchico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio. Ho acquistato la flip cover di Asus con la finestra rotonda ma mi sono accorto che l'applicazione Asus Cover non permette di visualizzare le varie notifiche ricevute.
    Conoscete qualche applicazione che abbia questa funzionalità? Grazie in anticipo :)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dalle FAQ sembrerebbe che questa funzione è supportata solo dai modelli Zenfone 3
     
  3. matteelchico

    matteelchico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Avevo letto anche io questa cosa. Per caso siete a conoscenza di qualche app che faccia da schermata di blocco e che abbia l'area dell'orologio e delle notifiche in corrispondenza della finestra della cover? Conosco AcDisplay che è davvero spettacolare ma non permette di spostare in alto l'orologio :(
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. matteelchico

    matteelchico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si tratta dell'applicazione Asus già integrata nello Zenfone 2 che vorrei rimpiazzare visto che non permette di visualizzare le notifiche. Qualcuno conosce qualche app di sviluppatori terzi?