Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbloccare S7 senza schiacciare tasti fisici

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da mobius, 27 Ott 2017.

  1. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, ho impostato lo sblocco con impronta digitale ma per sbloccare il device si deve per forza accendere lo schermo con il tasto centrale o quello di lato e poi poggiare il dito sul lettore di impronte.
    Mi chiedevo se ci fosse un modo che, anche a schermo spento, poggiando il dito sul lettore sblocchi il telefono senza dover accendere lo schermo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se fai pressione sul tasto home e tieni premuto si sblocca anche, ma solo poggiandolo senza premere non è possibile, solo alcune custom rom hanno questa possibilità ma ne è sconsigliato l'uso perché ha un elevato consumo in standby
     
  3. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Capisco, e invece qualche app per risvegliare lo schermo esiste? Tipo una gesture con doppio tap su schermo spento per farlo accendere
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Forse qualcosa ce ma rimane il problema dell'elevato consumo in standby , non ne varrebbe la pena
     
    A mobius e Matty22 piace questo messaggio.
  5. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ti ringrazio
    Effettivamente se c è un consumo elevato di batteria come dici, non ne vale la pena
     
  6. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Volendo solo spegnere lo schermo con un doppio tocco resterebbe comunque il problema del consumo della batteria elevato?
     
  7. thebytes

    thebytes Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    prova questo trovato in giro sul web :)
    se volete preservare il pulsante home e non premerlo per controllare le notifiche, dopo la funzione Always On, potete attivare la possibilità di attivare lo schermo con il palmo della mano andando in Impostazioni -> Accessibilità -> Interazione Display ed attivare la funzione Easy screen turn on.
     

    Files Allegati: