Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Ritardo comandi telefono

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da flachigoal, 27 Ott 2017.

  1. flachigoal

    flachigoal Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ovviamente perdo tutti i dati giusto?Sui permessi di root se mi fanno diventare il telefono impazzito con tutte i processi che di colpo si chiudono come mi è successo ieri per 3 volte preferisco quasi non averli, non me li posso nemmeno godere!
    In questi 2 giorni sarò pieno di lavoro e quindi avrò bisogno del cell...ma l'1 avrò tutta la giornata per poterlo fare questo passo e sperare di far rivivere il telefono...il firmware l'ho già scaricato, le app che ho sulla sd le passo tutte sulla memoria interna così da cancellare tutto?
    Grazie mille di tutto.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Si, perderai il contenuto presente sul telefono...
    Ti consiglio di formattare la microSD direttamente dalle impostazioni del telefono in modo tale da rimuovere ogni dato e a avere una microSD come nuova ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A flachigoal piace questo elemento.
  3. flachigoal

    flachigoal Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Solo una cosa al volo e poi sono pronto
    Leggendo la guida su come flashare https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-firmware-originale-flashare-con-odin.38079/
    leggo alla fine "Come ultimo passo bisogna fare una bella pulizia per ripulire per bene il telefono dalla vecchia rom per fare cio dovrete fare un Hard Reset
    Non ho ben capito se serve farlo o no.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Conviene sempre fare il wipe data factory reset dopo il flash e la prima configurazione in quanto così, sei sicuro di aver eliminato ogni traccia del vecchio fimware installato sul dispositivo.
     
    A Matty22 e flachigoal piace questo messaggio.
  5. flachigoal

    flachigoal Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Aggiornamento.
    Ho flashato e fatto wipe data factory e posso affermare che il telefono non ha più quel ritardo nei comandi con cui avevo aperto la discussione.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Perfetto :)
    Felice che tu abbia risolto:D
     
    A flachigoal piace questo elemento.