Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema contatti con lineage OS 14.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da xxdarki, 7 Nov 2017.

  1. xxdarki

    xxdarki Worker Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    5
    Ho installato poche ore fa lineage OS 14.1 (7.1.2) con le appropriate Gapps da twrp sul mio s5 mini ed ho notato di aver perso tutti i contatti che erano precedentemente salvati sulla SIM. Se provo a salvare un nuovo contatto non vi è l'opzione per salvarlo sulla SIM ma posso solo su google o nella memoria del telefono. C'è una soluzione per riavere i contatti salvati sulla SIM ancor prima che installassi la ROM? Magari basta un hard reset?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se i contatti di trovano sulla SIM allora non li hai presi, prova ad andare su Contatti/Impostazioni/Importa/SIM
    Se sono sulla SIM allora dovresti riaverli.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. xxdarki

    xxdarki Worker Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    5
    Se provo a importali dalla SIM dice che non ci sono contatti. Ero quasi sicuro di averli salvati su SIM poiché ho passato tre telefoni senza riscrivere tutti i numeri perché sono sempre stati salvati sulla SIM.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai la possibilità di inserire la scheda SIM su un secondo smartphone? Se li vede allora potrai sincronizzare i contatti su Google (scelta consigliata sempre) e poi trovarli sempre ovunque.
    Nel caso non li trova nemmeno su di un secondo smartphone allora sono andati persi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A xxdarki piace questo elemento.
  5. xxdarki

    xxdarki Worker Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    5
    Appena posso provo, grazie del consiglio.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.