Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a flashare xposed

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da AndroidLife, 10 Nov 2017.

  1. AndroidLife

    AndroidLife Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ho un problema con l'installazione della xposed framework, ho fatto tutti i passaggi da voi illustrati nella guida, ho installato i file richiesti ma adesso sta in bootinfinito, devo ricaricare il backup che ho fatto, ma nn riesco ad installarlo premetto che ho un lg g3 db855 versione v30c room stock con tws installato come posso fare per installarlo nn riesco in nessun modo o_O grazie in anticipo per la risposta.
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A AndroidLife piace questo elemento.
  3. AndroidLife

    AndroidLife Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    c'è qualcuno su questo forum che mi potrebbe dare una mano in qualche modo?:0
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che file hai scaricato esattamente?
    PS: Spostato nella sezione corretta.
     
  5. AndroidLife

    AndroidLife Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    xposed v76 sdk23-arm poi Xposed Installer 3.1.1.apk i ho sbagliato qualcosa ?:I
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  7. AndroidLife

    AndroidLife Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio ,adesso provo a rinstallare e ti faccio sapere
     
  8. AndroidLife

    AndroidLife Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no niente nn riesco a installarlo :/ non so più cosa fare , a questo punto penso sia dovuto al mio telefono ogni volta che lo installo mi si blocca al caricamento .. cos'altro potrei fare ?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ripristinare il firmware ufficiale, ripetere la procedura di root, e riprovare ad installare xposed, altrimenti proprio non saprei.
    Se hai altre mod installate, o applicazioni che modificano file in /system potrebbero essere quelle il problema, o se hai una custom rom, anche se basata sul firmware stock 30x

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid