Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli firmware SM-G935F

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da thebytes, 17 Nov 2017.

  1. thebytes

    thebytes Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve volevo un consiglio da parte vostra... ho un s7 edge brand tim fermo con aggiornamenti gia da parecchio... consideriamo che adesso stanno ripartendo gli aggiornamenti in italia con patch di ottobre ma alcuni hanno gia integrato quelle di novembre... volendo togliere la brand e mettere un fw per avere un sistema sempre piu aggiornato quale mi consigliereste? :grazie:
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se cerchi il firmware più aggiornato è quello della Vodafone con rilascio 14-11-2017, seguito da ITV (no brand) con rilascio 02-11-2017, H3G 30-08-2017, TIM 13-07-2017 e Wind 25-06-2017

    Fonte Sammobile
     
  3. thebytes

    thebytes Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    pero ho letto che i firmware italiani riportano le patch di sicurezza del mese di ottobre, mentre il firmware olandese PHN e uno dei primi ad aver messo quella di novembre

    ho letto del no brand italiano ma e pur sempre qualche passo indietro rispetto al resto del mondo :(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se installi un firmware no brand hai il vantaggio di non avere preinstallate sul cell tutte le App monnezza dei firmware brandizzati tipo vodafone ecc.. per quanto riguarda le patch di sicurezza dei vari firmware.. se ne installi uno con le patch di ottobre 2017 non ti cambia nulla il telefono andra' uguale come se metti un firmware con patch di novembre 2017. per esperienza personale ho sempre usato e preferito firmware no brand ITA sono i migliori.
     
    A thebytes, Phil Stelar e Matty22 piace questo elemento.
  5. thebytes

    thebytes Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2

    seguiro il uo consiglio :) vada per il no brand ita :D
     
    A Cristian piace questo elemento.