Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p9 lite FAILED (remote: Command not allowed)

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da gallofabio, 24 Mag 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato semplicemente a flashare il firmware Marshmallow col metodo dload per il tuo modello ?
     
  2. megresh

    megresh Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ce un modo per flashare se non riesco a entrare in recovery? Al momento riesco solo ad entrare in fastbot

    Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando :))
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il dload se hai la recovery stock e che sarebbe il metodo dei tre tasti
     
  4. megresh

    megresh Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    con i tre tasti non mi entra in flash, mi si riavvia il logo huawei in eterno
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

  6. megresh

    megresh Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo è la prima cosa che ho provato a fare e mi da failed remote command not allowed, questi file si possono flashare anche con frp lock, perchè se la risposta è si allora ho un problema con i driver
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

  8. megresh

    megresh Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ti chiedo un ultima cosa secondo te mi basta sbloccare frp? Così da poter poi flashare il tutto
    Perchè provo dal sito tanto il costo è di 4 €
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se riesci a sbloccare l'FRP (il bootloader è già sbloccato), puoi flashare la recovery stock, la TWRP e con essa il file oeminfo e alla fine il firmware Marshmallow e dovrebbe riprendersi.
    Ma lo sblocco dell'FRP è importante affinchè possa provare tutte queste cose
     
  10. gallofabio

    gallofabio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Occhio che varia quando vai a premere i tasti per mettere in fastboot se il tel è attaccato o staccato dal pc
     
  11. Islandman75

    Islandman75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, contento che tu abbia risolto... non ho capito come pero'... sono nella tua stessa situazione, metodo dei 3 pulsanti non funziona, riesco ad entrare solo in fastboot... ho tutti i codici, IMEI, product ID, serial number e codice di sblocco fornito dalla Huawei per sbloccare il bootloader ma ogni volta che provo a flashare qualcosa mi dice FAILED: command not allowed... proprio come a te.
    Come hai fatto?
     
  12. Islandman75

    Islandman75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    anche a me non si spegne mai, e quindi la combinazione dei tasti la devo fare mentre e' in carica o attaccato al PC... tu l'hai lasciato in carica per quanto?
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    "Command not allowed" ovvero "Comando non consentito" significa che si deve abilitare lo sblocco OEM o lo Sblocco del costruttore sul telefono: questo per lo sblocco del bootloader.
     
  14. Islandman75

    Islandman75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    L'avevo abilitato prima che mi andasse in bootloop... Ora non riesco ad accedere... Qualche consiglio? Ho anche letto che esiste questo DC UNLOCK che a pagamento fornisce una update.app per fare l'unbrick, qualcuno ha qualche esperienza?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  15. Islandman75

    Islandman75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Risolto grazie a DC-UNLOCKER, a pagamento però ci ho messo 10 minuti e il mio P9 Lite è tornato in vita!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid