Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chromecast e Netflix

Discussione in 'Smart TV Android' iniziata da plozio47, 18 Nov 2017.

  1. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Premetto che è la prima volta che accedo al forum e pertanto non so se è la sezione giusta, comunque espongo il mio problema. Ho installato una chromecast 2 e con il mio telefonino riesco a riprodurre sulla TV, in modo ottimale, Rai Play, TimVision, YouTube ma con Netflix ho dei problemi con l'audio. Ho cambiato porte ho rifatto l'installazione ma non riesco a risolvere il problema. Ho notato che quando proietto un film sulla TV e nella cartella audio del film in visione è presente la scelta della lingua anche in Italiano ho l'audio sulla TV, se la scelta è solo Inglese e Francese l'audio è assente. Se disattivo il collegamento con la Chromecast e vedo lo stesso film sul telefonino i dialoghi sono in iItaliano, sicuramente perchè nell'accaunt di Netflix ho impostato come lingua l'Italiano. Questo problema non lo riscontro sul TimBox con il quale tutte le visioni le sento regolarmente in Italiano. Ciao
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, hai per caso privato a ripristinare la Chromecast dall'applicazione Google Home? È una procedura alla portata di tutti e molto veloce ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho resettato la Chromecast dal pulsantino ma dall'applicazione Google Home non sapevo che si potesse fare. Ciao
     
  4. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho eseguito la procedura da Google Home ma non è cambitato nulla. Ciao
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  6. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho guardato ma sinceramente non ho trovato risposte. A questo punto credo che sia un problema di Netflix con chromecast 2 che quando proietti con telefonino permette poche scelte di audio ma se imposto una delle lingue presenti, la riproduzione è perfetta, solo che sono pochissime le proiezioni che ti danno l'opzione in italiano, se la stessa proiezione la vedo sul telefonino l'audio è in automatico in Italiano Ho notato, se visiono la serie TV The 100 che ha anche l'opzione audio in italiano, in quel caso l'audio è normale. Ripeto con Rai Play, TimVision, YouTube non ho assolutamente questo problema. Ciao
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a contattare il Team di Assistenza (c'è un numero verde)

    https://support.google.com/chromecast/chromecast/?hl=it#topic=3058948
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  8. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Provero. Grazie e Ciao
     
  9. plozio47

    plozio47 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato la chromecast su di un altro televisore Sony meno datato e li funziona tutto, a questo punto credo che mi debba arrendere o esiste una alternativa. Ciao