Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eclair Z4root OK - OneClickLagFix NO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da icio, 19 Dic 2010.

  1. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Primo post x me! quindi un saluto a tutti e compli per il lavoro che fate qui, davvero utile ed interessante per le mie prime armi da androidiano ;)
    Dunque ho un brand 3 ed al momento non volevo aggiornare a Froyo ma provare root+fix.
    Dopo aver letto credo ttto ;) ho scaricato i 2 file dal link di genn (grazie) e rootato il tel. L'icona superuser cè e infatti appena apro OneClickLagFix mentre "legge" mi dice che il progr ha ottenuto i privilegi di root.
    xò:
    install ext2 tools è in rosso-unavaible. se forzo linstallazione il programma parte, lavora qlc sec e poi mdà FAILED. in alto in rosso trovo INSTALL EXT2 tools failed: could not copy library... No space left on device
    OneClickLagFix 2.2+ è in rosso-unavaible. se forzo linstallazione anche qui mi dice che nn ho spazio.

    spento e riacceso, killato ttte le apps prima di lanciare il fix, cancellato quasi tte le apps che nn centran niente...
    ma bisogna cancellare qlc di specifico o liberare determinate cartelle prima di lanciare il progr?
    cosa mi sfugge?

    per assurdo in un tentativo pur dandomi errore poi il tel correva come una scheggia e lanciando Quadrant mi ha dato 2200. Lo sfondo era cambiato in un colore rosa-fucsia. Spento e riacceso tto come prima

    grazie x l'aiuto...

    NEWS: nuovo tentativo disinstallando prima OCLV poi da z4root tolto i permessi, disinstallato z4root fatto wipe. Il cello si riavvia, mi tiene rubrica ed sms ed ha cancellato tutte le apps che avevo installato.
    Cerco di fare la registrazione su google x accedere al market (barcode ecc) ma al momento mdice che il server è down.
    Col file-manager base "ARCHIVIO" arrivo alla mia sd ed installo z4root 1.3.0 e OCLF 2.3.0.
    Divento root senza problemi ma con OCLF anche forzando l'installaz di EXT2 (i menu son tutti rossi) e andando avanti poi si blocca e dice sempre che non ha spazio sufficiente..

    help please...
     
  2. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ancora news:
    dal momento che nn riuscivo + a fare la sottoscrizione (passatemi il termine) tra la mail di google e il telefono ho dovuto necessariamente fare un "ripristina dati di fabbrica" ma ancora niente...

    ho trovato in rete un altro caso come il mio ma nn ha ancora risolto

    genn....
    daiiiiiii
    ;)))


    ciao a tutti
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io avevo usato un'altra app che faceva lo stesso di oclf ancora ad inizio agosto, l'ho usata un paio di settimane e dopo ho lasciato stare, sono passato ad altro. Al momento non so su cosa funziona, su come farla funzionare, ecc. Mi dispiace ma su questo non posso aiutare nessuno :)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  4. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    :) allora è vero k basta chiamarti!

    intanto grazie. continuo a cercare
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si sono come il genio della lampada, strofini il pc o il telefono ed appare un mio post XD

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    :))))

    semo
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Veneto?

    TapaTalk @ GT I9000
     
  8. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Bolzano... ma laccento è quello
    :)

    torno alla carica con le mie news....
    allora ho pulito tramite Root Explorer (evvvai col mio primo acquisto sul market)
    la directory /system togliendo un po di applicazioni e sono riuscito a far girare l'EXT2!
    Ora ho lo stesso problema col FIX2.2+ ed il messaggio che mi dà riguarda la cartella /DATA .Qui non so cosa posso cancellare o meno; ho paura che a forza di limare "a culo" magari bricco il cello o boh....
    Trovo una lista delle directory ed eventualmente se sono indispensabili o meno a S.O. o cosa posso cancellare da qst /DATA ????
    grazie
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    A dire la verità hai rischiato di più a cancellare da system :)
    La partizione /data contiene le app e le impostazioni fatte da te. Ma quanto spazio hai in quella partizione?

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao genn, vedendo che sei pratico ti vorrei chiedere un consiglio, poichè io non sono praticissimo di tutte queste applicaz. Semplicemente vorrrei sapere cosa mi consigli di fare per migliorare il mio galaxy che attualmente con la froyo 2.2 va malissimo, mentre prima con la versione 2.1 + z4root + lag fix andava benissimo si impuntava raramente. Mi è stato anche detto che per fine anno escie la versione 2.3 che tu sappia è vero? Aspetto un tuo consiglio grazie :)
     
  11. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    È perchè il lagfix si prende 1 gb della partizione data per fare il fix, puoi settare tu la grandezza mi sembra, mettigli 800mb così non devi cancellare niente e vedrai che va comunque.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  13. icio

    icio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    R I S O L T O!!!!
    finalmente ho il mio lagfix e Quadrant mda 2140. A parte il "numero" il telefono è molto + reattivo e nn vedo impuntamenti di nessun tipo.
    Ho risolto così (magari può interessare)
    1 facendo un po dspazio cancellando qlc applicazione fino ad arrivare ad 1Gb libero (prima lagfix nn partiva neank per darmi la possibilità di settare la grandezza della partizione) e
    2 con RootExplorer son andato a cancellarmi i vecchi tentativi che creavano (ce ne erano 2)

    dopodichè è stato come lanciare una qls app.

    grazie!