Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chiarimenti su procedura unrevocked desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da algol70, 21 Dic 2010.

1. algol70

algol70 Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2010
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti ho dei dubbi su una guida su come rootare il desire con unrevocked.

Installazione Driver:
    1. Installare HTC Sync.
    2. Disinstallate HTC Sync, ma non i Driver, altrimenti il PC non riconosce il Device.
    3. Riavviate il PC
    4. Spegnete il Device e accendetelo tenendo premuto Volume giù + Accensione. Aspettate qualche secondo che si carica il menu e dopo attaccatelo tramite cavo usb al PC.
    5. Appena il Pc riconosce il Device dovrebbe segnalarvi che non ci sono i driver o qualcosa del genere.
    6. Dal PC andare in Gestione Dispositivi, li cerchiamo il Device. Dovrebbe chiamarsi Altri Dispositivi o qualcosa di simile, non mi ricordo più. Cliccate sopra e vedete il Dispositivo ANDROID 1.0
    7. Fare clic con il pulsante destro sopra Android 1.0 e cliccate su Aggiornamento Software Driver. Cliccate su “Cerca il software del driver nel computerâ€￾. Adesso col pulsante Sfoglia selezionate la cartella dove avete precedentemente scaricato e decompresso i Driver e cliccate avanti. Dopo aver installato i driver chiudete la finestra.
    8. Adesso in Gestione Dispositivi deve esserci la voce Android Phone e al posto di Android 1.0 ce Android Bootloader Interface.
    9. Potete chiudere la finestra. Dal Device premete col tasto Power sopra FASTBOOT, poi con il tasto Volume- scendete su REBOOT e confermate con POWER.
    AL PUNTO 9 DOPO AVER FATTO POWER IL DEISRE SI CHIUDE? POI BISOGNA SUBITO SCOLLEGARLO DAL PC?
    Installare Unrevoked
    1. In impostazioni entrate in Conetti a PC e mettete come connessione predefinita Unità Disco. Poi sempre in impostazioni andate in Applicazioni > Sviluppo e mettete la spunta su Debug USB. Tornate indietro e mettete la spunta anche su Origini Sconoscute.
    2. Consiglio di disattivare l‘antivirus. A me Norton Internet Security 2010 non mi fatto partire il Software
    3. Fate partire con un doppio click Unrevoked 3.21 ( Chi ha Windows7 lo fa partire come Amministratore)
    4. Attaccare il telefono al PC
    5. In un paio di minuti dovrebbe essere fatto. "DONE"
    Potrebbe riaviarsi un paio di volte. Non staccate il Device prima della scritta "DONE"
    6. Adesso potete riaccenderlo “Reboot system nowâ€￾. Io consiglio anche di fare un backup completo con Nandroid.

in pratica il mio unico dubbio e se al punto 9 il desire si spegne e se devo scollegarlo dal pc
    grazie
    salve

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    quando entri in FASTBOOT il tasto POWER funge come tasto di conferma, non di spegnimento...il cell non va assolutamente scollegato dal pc!!!!!!