Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[risolto] URGENTE BISOGNO DI AIUTO ripristino nandroid backup che non va

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da alba77, 30 Nov 2017.

  1. alba77

    alba77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    1
    Oggi sono tornata a una versione di android che va meglio di altre e prima ho fatto il nandroid backup con android mm stock, CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f - twrp-3.1.1-0-trlte.img.tar oppure era twrp-3.0.2-0-trltexx.img.tar - una delle 2 - ho solo queste nella cartella recovery

    . Nno so come sono andata a pulire lo spazio e ho fatto solo pulizia dalvik e cashe ma mi ha resettato tutto. ora provo a rimettere il nandroid backup e non me lo mette.

    Va a buon fine ma quan oavvio il tel si ferma alla scritta samsung e po va in loop

    per favore aiutatemi. sono ore che sto combattendo e il tel mi serve funzionante come prima
     
  2. alba77

    alba77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    1
    Di male in peggio

    provo a rifleshare l'ultima versione android itv e mi va in errore ma sul tel la piccola barra azzurra è completamente ferma.

    COSA DEVO FARE?????????????????????




    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2017
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A alba77 piace questo elemento.
  4. alba77

    alba77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    1
    Non so come ringraziarti
    ho riavviato il pc e messo un altro cavo in un'altra porta usb e ora è partito con odin.

    Resta il problema del nandroid backup. Sai aiutarmi in merito?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A alba77 piace questo elemento.
  6. alba77

    alba77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto.
    Grazie di tutto l'aiuto. _In un momento così difficile mi è passato id mente di cambiare porta e cavo. Mi sono spaventata temendo che si fosse brikkato i ltelefono.
    Misteriosamente dopo il flash riuscito ho trovato il sistema con le mie impostazioni e configurazioni come se avesse fatto il back-up.
    Ovviamente mancava root e twrp.

    Quindi deduco che il nandroid backup fosse andato a buon fine ma non fosse riuscito a farmi partire l'avvio del dispositivo per qualche errore e con il flash si è risolto appunto il boot. Chissà perché.
    Ora sto facendo il nandroid backup della versione che volevo
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Perfetto, l'importante è che sei riuscita nell'intento di ripristinare il dispositivo e tutto il backup che ti serviva :)
     
    A alba77 piace questo elemento.