Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 lite bloccato

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da mariobocconi95, 2 Dic 2017.

  1. mariobocconi95

    mariobocconi95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono disperato.
    Ho effettutato un Wipe di tutti gli alementi selezionati su (Advance Wipe twrp). Mi ritrovo senza un SO, e per altro quando vado in fastboot mode per seguire la guida al fine di installare di nuovo una stock sopra, mi risulta che i permessi FRP sono bloccati. Il fatto è che il cellulare accede solo a TWRP, e alla fastboot, non posso andare in opzioni sviluppatore perchè non esistono, cioè non ho un sistema operativo sopra. Vi prego aiutatemi, ho fatto una cavolata su un cellulare comprato una settimana fa, ve ne sono grato, davvero, grazie anche se solo leggete.
     
  2. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    In questi casi dovresti reinstallare il firmware che hai cancellato. Il firmware lo trovi su Firmware Finder
     
  3. mariobocconi95

    mariobocconi95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho cancellato il firmware originale, mi puoi spiegare passo per passo per favore? seguivo prima la guida di Giulio75
    " Ripristino stock con backup da TWRP. " , ma mi sono reso conto che non conosco affatto il mio precendete firmware, cioè la terminazione, 130/131, come faccio a sapere quale avevo? was-lx1a ma il continuo non so qual è
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2017
  4. mariobocconi95

    mariobocconi95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a flashare il 142 eu, ma niente, mi da errori su errori, ti prego aiutami
    vorrei installare un nuovo twrp, ma non so come fare visto che il cell entra solo in recovery mode, e fastboot mode c ha frp bloccato
     
  5. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Il tuo telefono è Brand o no brand?

    Sent from my SM-T335 using Tapatalk
     
  6. mariobocconi

    mariobocconi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    NO BRAND
     
  7. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Ma che cosa non ti ricordi del tuo firmware, tutta la stringa o solo la parte finale?

    Sent from my SM-T335 using Tapatalk
     
  8. mariobocconi

    mariobocconi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    la parte finale